X


Oroscopo oggi e domani, 9-10 marzo: previsioni Paolo Fox segno per segno

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco: questioni legali che bloccano l’Ariete

Si inizia, come di consueto, con il primo gruppo di quattro segni secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: situazione sentimentale migliorabile e poi si può pensare ai progetti futuri. Domani piccolo problema personale in amore. Si sentono bloccati da alcune questioni legali.

TORO: in amore c’è nervosismo, ma almeno c’è tanta voglia di fare, però. Domani dubbi in amore, ma almeno sul piano lavorativo è un periodo promettente.

GEMELLI: possono avvicinarsi a una persona interessante. Cambiamenti importanti sul campo professionale. Domani alcune questioni sono da chiarire per l’amore. Situazione di lavoro da migliorare.

CANCRO: si possono risolvere alcuni problemi in campo lavorativo. Non devono farsi prendere dall’irruenza. Domani grande luce nel cielo che aiuta l’amore. Da maggio chiederanno un premio sul lavoro perché sono mesi che lavorano duramente portando risultati.

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Segni top e flop per il lavoro e l’amore

Si continua con le previsioni del 9 e 10 marzo per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Luna favorevole, devono chiarire delle cose in amore. Alcuni problemi di tipo economico non sono facili da superare. Domani conflitto sentimentale, c’è qualcosa che non va. Ci vuole impegno sul lavoro.

VERGINE: Saturno impegnato in un nuovo transito. Ci sono proposte di collaborazioni. Domani soluzione in più in amore. Questione da risolvere sul piano professionale.

BILANCIA: possono affrontare un certo discorso in amore. Attenzione all’ansia sul lavoro. Domani possono attendere che Venere torni attivo. Conviene evitare degli scontri sul lavoro.

SCORPIONE: non devono isolarsi se no l’amore non busserà alla loro porta. Meglio evitare brusche discussioni in campo professionale. Domani alcuni potrebbero discutere e arrabbiarsi. Dovrebbero fare le cose con più calma.

Oroscopo di Paolo Fox del 9 e 10 marzo: Pesci vogliono rimettersi in gioco

Infine gli ultimi segni come vivranno i prossimi due giorni? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani, senza dimenticare che ha anche svelato le stelle della settimana:

SAGITTARIO: feeling molto particolare con qualcuno. Le opportunità sul lavoro non mancano. Domani nuovo amore e sensazioni piacevoli. Sul lavoro hanno la tentazione di buttare tutto all’aria, ma non devono farlo, anzi, meglio tenere duro finché possono.

CAPRICORNO: una storia continua a non funzionare. La loro forza sta nelle idee che hanno sul lavoro. Domani non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno. Buone idee li porteranno lontani.

ACQUARIO: Luna favorevole e stelle che aiutano l’amore. Stanno spendendo troppo. Domani favorito dalla Luna. Sul piano lavorativo meglio arrivare a un compromesso onde evitare di alimentare polemiche inutili.

PESCI: possono tentare di recuperare una storia perduta. Si possono risolvere i problemi sul lavoro. Domani si chiude una settimana importante per l’amore. C’è voglia di mettersi in gioco con Saturno per quanto riguarda la sfera lavorativa.