X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 29 e 30 marzo

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Cosa dicono le previsioni dei primi quattro segni per oggi e domani

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo tratto dal suo Stellare:

ARIETE: attenzione all’amore per via del nervosismo imperante. Alcuni progetto è meglio rimandarli. Domani nervosismo in amore mentre sul lavoro alcuni accordi sono pronti a cambiare in maniera improvvisa.

TORO: in amore c’è troppa tensione, ma almeno ci sono buone notizie se lavorano a chiamata. Domani meglio risolvere al più presto certi problemi in amore. Campo di azione da rinnovare in toto.

GEMELLI: nella coppia c’è un problema da affrontare al più presto. Importanti i nuovi progetti lavorativi che iniziano fin da subito. Domani passo importante da prendere per le decisioni d’amore. Devono esaminare le situazioni professionali con attenzione.

CANCRO: Marte favorevole, quindi rinnovata passionalità. Un contratto può essere completato. Domani Luna nel segno, Marte fortunato. Piccole novità di carattere lavorativo.

Paolo Fox, oroscopo del 29 e 30 marzo 2023: cosa dicono le stelle e i pianeti

Continuiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: troppe discussioni causano una marea di stanchezza. Alcune vicende sul lavoro iniziano a sbrogliarsi. Domani devono mettere in chiaro delle cose col partner. Devono impegnarsi molto per dei colloqui o per degli esami.

VERGINE: giornata che stimola la sfera sentimentale e poi la carica sul lavoro va sfruttata a dovere. Domani devono risolvere un problema in famiglia. Un ritardo dà fastidio sul lavoro.

BILANCIA: si fa sentire una certa stanchezza. Situazione professionale che è convincente solo a metà. Domani piccolo conflitto in amore, attenzione a dosare bene le parole. Vogliono rimettersi in gioco, ed era ora.

SCORPIONE: Luna favorevole e infatti ci sono buone occasioni che si presentano con grandi sorprese anche sul piano professionale. Domani Venere in opposizione che porta qualche dubbio. Non conviene dare spazio alle discussioni.

Oroscopo del giorno e domani: bella riconferma in amore per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore e il lavoro? Scopriamolo con l’oroscopo del 29 e 30 marzo:

SAGITTARIO: in amore c’è una bella conferma. Possono tirare fuori la loro ambizione e vincere tutte le sfide che si metteranno in testa di affrontare. Domani possono vivere con grande positività l’amore. Non ci sono ostacoli sul lavoro.

CAPRICORNO: non devono mettersi a fare polemiche. La situazione al lavoro è troppo stancante quindi sarà meglio riposarsi un po’. Domani possono cercare nuovi amori, saranno favoriti. Ci sono delle interessanti proposte lavorative in arrivo.

ACQUARIO: prendono tutto di petto, soprattutto l’amore. Non tutto è facile da gestire, in special modo la sfera professionale. Domani meglio vivere tutto con prudenza. Bisogna stare attenti perché potrebbe nascere una bella occasione da cogliere al volo.

PESCI: favoriti Luna, Marte e Saturno. Nuova occasione per farsi valere sul lavoro quindi dovranno giocarsi tutte le carte necessarie. Domani possono vivere sensazioni davvero positive. Devono iniziare a pensare al futuro in maniera più serena.