X


Oroscopo Paolo Fox aprile 2023: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 27 dicembre

Paolo Fox, previsioni del mese prossimo: come va l’amore e il lavoro

Vediamo nel dettaglio, secondo il suo libro di successo, cosa succederà ad aprile secondo l’oroscopo per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: energia da vendere il prossimo mese di questo 2023. Grandi risultati sul fronte professionale nonostante i problemi che causa Marte. In amore è meglio non essere troppo indecisi.

TORO: finalmente c’è un po’ di sollievo grazie a questo cielo positivo. Sono in cerca di nuove conoscenze, ma attenzione a non farsi tentare dale vecchie fiamme del passato.

GEMELLI: Saturno crea troppi fastidi anche se riceveranno delle belle soddisfazioni dopo tanti mesi di fatica. Il consiglio rimane sempre quello di evitare gli scontri troppo inutili.

CANCRO: i nati sotto questo segno devono rimettersi in gioco e soprattutto osare di più. Poi devono essere più sereni e aperti dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo di aprile 2023: astri molto forti per la Vergine, ripresa per la Bilancia

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, per quanto riguarda le previsioni del mese prossimo:

LEONE: molti nati sotto questo segno saranno costretti a tirare la cinghia perché i conti saranno più salati del previsto. In amore meglio non infrangere i rapporti e soprattutto non devono far sì che il lavoro vada a influenzare negativamente gli altri campi della vita.

VERGINE: astri molto forti, con Mercurio di supporto e Luna e Sole che regala più fiducia nei loro mezzi. Non devono perdere di vita l’obiettivo.

BILANCIA: continuano a sospirare, i nati sotto questo segno, e a sperare che accada qualcosa di bello almeno nel mese di aprile. Alcuni vivranno un periodo di graduale ripresa, ed era anche ora.

SCORPIONE: aprile sarà il mese perfetto per cercare di vivere un vero e proprio cambiamento. Attenzione a non essere troppo testardi in amore perché potrebbero vivere una frattura insanabile in campo amoroso.

Cosa dicono le previsioni per il mese prossimo (aprile) per gli ultimi segni

Infine agli ultimi segni il cielo sorriderà oppure no? E i pianeti saranno favorevoli o meno? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2023:

SAGITTARIO: mese di aprile che si può definire di ripresa, e infatti potranno rimettersi in careggiata. Attenzione a una serie di spese inaspettate. Ottime notizie in amore.

CAPRICORNO: troppi litigi e scontri inaspettati, molti consigliano di prendere il toro per le corna. Momento perfetto per trovare l’anima gemella.

ACQUARIO: c’è troppa preoccupazione e incertezza per quanto riguarda il futuro. Alcuni dovrebbero fare un cambiamento importante.

PESCI: alcuni sorridono sul lavoro e alcuni dovranno cogliere le giuste occasioni in tutti i campi. Attenzione perché in amore dovranno tenere a freno la gelosia se non vorranno ritrovarsi di nuovo appiedati.