X


Oroscopo Paolo Fox di fine mese (30-31 marzo): previsioni oggi e domani

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Oroscopo dei primi segni dello zodiaco: Cancro recupera in amore, nervosismo per l’Ariete

Come di consueto si inizia con i primi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

ARIETE: nervosismo in amore mentre sul lavoro alcuni accordi sono pronti a cambiare in maniera improvvisa. Domani interessante per fare degli incontri. Forza giusta per affrontare delle discussioni.

TORO: meglio risolvere al più presto certi problemi in amore. Campo di azione da rinnovare in toto. Domani in amore c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Non devono mettersi contro qualcuno.

GEMELLI: passo importante da prendere per le decisioni d’amore. Devono esaminare le situazioni professionali con attenzione. Domani storie d’amore importanti con Venere nel segno. Devono recuperare qualche soldo perduto.

CANCRO: Luna nel segno, Marte fortunato. Piccole novità di carattere lavorativo. Domani cielo di recupero per quanto riguarda l’amore. Le situazioni professionali volgono a loro favore.

Le previsioni di fine mese: cosa succederà il 30 e 31 marzo

Continuiamo con l’oroscopo del giorno e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: devono mettere in chiaro delle cose col partner. Devono impegnarsi molto per dei colloqui o per degli esami. Domani Luna nel segno, non devono aver paura di dire la verità. Può nascere un progetto interessante.

VERGINE: devono risolvere un problema in famiglia. Un ritardo dà fastidio sul lavoro. Domani Marte torna favorevole. Qualcosa non va per il verso giusto? Non ci facciano troppo caso.

BILANCIA: piccolo conflitto in amore, attenzione a dosare bene le parole. Vogliono rimettersi in gioco, ed era ora. Domani Mercurio in opposizione, occhio all’amore. Spese da tenere sotto controllo.

SCORPIONE: Venere in opposizione che porta qualche dubbio. Non conviene dare spazio alle discussioni. Domani meglio evitare qualsiasi tipo di tensione. Negli affari le cose vanno meglio del previsto.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Nuovi amori per il Capricorno

Infine cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco, specialmente nel weekend e inizio settimana? Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox del 30 e 31 marzo:

SAGITTARIO: possono vivere con grande positività l’amore. Non ci sono ostacoli sul lavoro. Domani con le stelle positive tutto è più facile. Devono utilizzare la logica sul lavoro.

CAPRICORNO: possono cercare nuovi amori, saranno favoriti. Ci sono delle interessanti proposte lavorative in arrivo. Domani non devono discutere per questioni legate al denaro. Scelte vincenti sul fronte lavorativo.

ACQUARIO: meglio vivere tutto con prudenza. Bisogna stare attenti perché potrebbe nascere una bella occasione da cogliere al volo. Domani la Luna invita alla prudenza. Meglio dare un’occhiata ai contratti prima di prendere decisioni affrettate.

PESCI: possono vivere sensazioni davvero positive. Devono iniziare a pensare al futuro in maniera più serena. Domani meglio sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra. Ripartono le trattative bloccate sul lavoro.