X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 13-14 marzo, segno per segno

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Le previsioni dei primi segni zodiacali: Cancro deve mettere in chiaro delle cose

Come di consueto si parte dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 13 e 14 marzo tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: con un ex perdono la pazienza proprio oggi che c’è un progetto importante da varare. Domani il loro cuore cercherà nuove persone per cui battere. Migliora anche il lavoro, basta non andare di corsa.

TORO: stelle favorite che aiutano gli incontri. Nelle collaborazioni vale la pena di impegnarsi come non mai. Domani tante cose da fare e da organizzare. Bella voglia di amare.

GEMELLI: bisogna gestire i sentimenti con una certa cautela e poi si sbloccano certe situazioni di lavoro. Domani possono lanciarsi di nuovo nella mischia dell’amore. Tante cose da dire sul lavoro.

CANCRO: evitare discussioni con il partner come la peste. Disagi profondi sul lavoro, devono fare qualcosa. Domani possono organizzare un evento importante. Devono mettere in chiaro molte cose sul lavoro.

Oroscopo del 13 e 14 marzo, cosa dicono le previsioni? Luna favorevole per il Leone

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani, così da capire chi è flop e top:

LEONE: essere arditi, in amore, premia e molto, e poi le stelle premiano anche il lavoro. Domani Luna favorevole, attenzione alle vecchie polemiche. Momento giusto per affrontare certe questioni.

VERGINE: in amore necessitano di un momento di riflessione e poi è in evoluzione il lavoro. Domani attenzione alle polemiche di troppo. Nel loro ruolo sul lavoro c’è qualcosa che cambia.

BILANCIA: certe polemiche andrebbero eliminate al più presto. Giove non aiuta nella realizzazione dei desideri. Domani situazione sentimentale interessante con Venere che non sarà più contraria. Saturno ha cambiato segno, quindi sul lavoro miglioreranno.

SCORPIONE: Venere quasi in opposizione, almeno l’ambiente professionale è ricco di novità. Domani meglio fare le cose con una certa calma. L’insofferenza per il lavoro va tenuta sotto controllo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: Luna favorevole per il Sagittario, i Pesci devono organizzarsi

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno l’amore? E il lavoro sarà di loro gradimento? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna favorevole che porta emozioni speciali. Le amicizie, anche quelle sul lavoro, non vanno trascurate. Domani non possono mettere in discussione le scelte in amore. Quello che facevano prima non interessa più a loro in primis.

CAPRICORNO: in amore c’è qualche piccolo intralcio. Chi lavora in proprio sarà più attivo. Domani meglio non rimandare una discussione in amore. Vivono qualche contrarietà sul lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole che spazza via l’agitazione. Sul lavoro ci sono dei nodi che vengono al pettine. Domani può succedere qualcosa di strano per quanto riguarda le emozioni. Ci sono chiamate per lavori extra.

PESCI: devono organizzarsi al meglio per il futuro col partner. Profonda tensione sul lavoro. Domani attenzione alle parole di troppo. Giornata ideale per fare programmi in vista del futuro.