X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 17-18 marzo: previsioni del weekend

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 2 marzo

Cosa succederà durante il fine settimana? Paolo Fox è stato molto chiaro

In amore si potrà gettare il cuore oltre l’ostacolo oppure sarà meglio dedicarsi al lavoro? Scopriamolo con le previsioni di oggi e domani tratte dal suo Stellare:

ARIETE: c’è criticità in amore e in più qualcosa non va sul lavoro e infatti si arrabbieranno. Domani si risolve un piccolo problema in amore. Devono mettere qualcosa in chiaro sul lavoro.

TORO: per le relazioni questo è un momento di recupero e poi possono superare un ostacolo sul fronte professionale. Domani intoppo sentimentale a causa della Luna dissonante. C’è chi ha delle cose in sospeso sul lavoro.

GEMELLI: bene l’amore con Luna favorevole. Le situazioni lavorative si possono analizzare con più facilità. Domani favoriti coloro che vogliono relazioni part-time. Può arrivare qualcosa di nuovo dopo una certa delusione.

CANCRO: bel periodo in amore solo grazie all’intervento di una Venere più benevola rispetto al solito. Sta per arrivare una gratifica sul lavoro. Domani Venere favorevole che alimenta l’equilibrio. Stanno sviluppando una grande idea sul lavoro.

Oroscopo del giorno e domani: Luna opposta per il Leone, cambio di ruolo per lo Scorpione

Scopriamo, poi, gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 17 e 18 marzo, ovvero le previsioni del fine settimana:

LEONE: Luna in opposizione, attenzione agli attriti in famiglia. Hanno a che fare con persone che promettono e poi non mantengono. Domani Luna in opposizione che non aiuta l’amore. Periodo positivo per la professione.

VERGINE: devono sfruttare le stelle favorevoli per l’amore. La prudenza non è mai troppa sul lavoro. Domani stelle interessanti, bell’amore. Sul lavoro il consiglio è quello di fare le cose con calma.

BILANCIA: in amore c’è agitazione nell’aria e molti devono fare un discorso chiaro sul lavoro. Domani Luna in buon aspetto, anche Marte. Attenzioni a certi legami professionali.

SCORPIONE: vivono qualcosa di nuovo anche coloro che sono rimasti soli da tanto tempo. Mutamento di ruolo sul lavoro. Domani meglio fare qualsiasi cosa con una certa cautela. Tensioni che potrebbero saltare fuori al più presto.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 17 e 18 marzo

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno il weekend secondo Paolo Fox, tenendo presente l’amore e il lavoro? Scopriamolo:

SAGITTARIO: Luna in sestile, quindi possono vivere emozioni speciali. Sul lavoro attenzione a non vedere tutto con negatività. Domani i giorni amori non risentono di certi disturbi. Periodo che regala una sensazione davvero speciale.

CAPRICORNO: c’è un grande recupero se ci sono state complicazioni in passato. Alle prove del destino meglio non pensarci. Domani fine settimana che porta delle risposte in amore. Arrivano risultati in certe questioni legali.

ACQUARIO: sentimenti? Giornata da dimenticare, meglio puntare su altro. Gli azzardi non sono premiati dalle stelle. Domani grande agitazione a causa della Luna. E’ inevitabile un certo cambiamento sul fronte professionale.

PESCI: cuore innamorato, belle opportunità da cogliere al volo sul lavoro. Domani è un fine settimana che parla di piccoli disagi. Tante cose da fare sul lavoro.