X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 24-25 marzo: previsioni del weekend

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Paolo Fox, previsioni dei primi segni: buone occasioni per il Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 24 e 25 marzo tratto dal suo Stellare:

ARIETE: tranquillità in amore e sul lavoro è meglio evitare spiacevoli tensioni. Domani chiarimenti anche nelle storie di vecchia data. Sul lavoro devono andare avanti a testa bassa.

TORO: Luna e Venere che aiutano nell’amore. Occasione in più che arriva direttamente dal destino. Domani ci sarà più serenità in campo sentimentale. Cambiano alcune collaborazioni.

GEMELLI: desiderio di amare che in questo periodo non viene capito da molte persone e poi è in revisione il lavoro. Domani cielo un po’ nervoso in amore. Possono parlare chiaro sul lavoro.

CANCRO: amore che migliora grazie al cielo favorevole. Vogliono crescere e far sviluppare certi progetti. Domani chi è solo deve darsi da fare mentre sul lavoro le buone occasioni non mancheranno.

Oroscopo degli altri segni: cosa dicono le stelle e i pianeti per il 24 e 25 marzo

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: non ci sono tempi di recupero immediati per le storie che sono in crisi da troppo tempo. Possono farsi avanti per proporre un progetto. Domani troppo nervosismo in amore. Momento giusto per cambiare sul lavoro.

VERGINE: Luna e Venere favoriscono degli amori molto belli da vivere. Possono portare avanti i progetti con coraggio. Domani sentimenti favoriti. Sul fronte lavorativo c’è un po’ di scontentezza.

BILANCIA: emozioni tutte da vivere, ma il cielo li stanca sul lavoro. Domani fine settimana da spendere tutto nell’amore. Cielo che migliora nel corso del pomeriggio.

SCORPIONE: dubbi in amore, attenzione al nervosismo. Sul lavoro devono mettere in chiaro le cosa che non vanno. Domani tutto chiaro quello che stanno vivendo in questo periodo. Attenzione alle scelte che faranno sul lavoro.

Le previsioni del fine settimana per gli ultimi segni: buona situazione sentimentale per il Capricorno

Infine gli ultimi segni come vivranno il weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

SAGITTARIO: possono fare una bella proposta in amore. C’è una piccola rivincita sul fronte professionale. Domani possono rapportarsi con gli altri in maniera diretta. Le iniziative hanno terreno fertile.

CAPRICORNO: buona situazione in amore, ma accordi professionali in ritardo. Domani si troveranno più soluzioni. Capiranno quali sono le azioni migliori da fare sul lavoro onde evitare una situazione rischiosa.

ACQUARIO: Luna contraria e Venere che porta qualche disturbo. Grandi progetti sul lavoro. Domani meglio rimandare delle questioni spinose. Fine settimana che va vissuto senza troppe agitazioni.

PESCI: una coppia deve fare chiarezza dopo una crisi. Anche sul lavoro ci vuole limpidità. Domani bella carica d’energia con Marte a favore. Un problema a casa va risolto al più presto onde evitare che si ingigantisca sempre di più.