X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 18-19 marzo

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri previsioni fine settimana

Le previsioni per il week-end a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento settimanale con I Fatti Vostri su Rai2. Il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi sul secondo canale ha spaziato come al solito tra interviste, giochi e le immancabili rubriche. Tra queste ovviamente non poteva mancare l’Oroscopo di Paolo Fox, che ha fornito ai telespettatori le indicazioni astrali per quanto concerne il fine settimana in partenza oggi fino a domenica. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

SCORPIONE: a volte siete più utili agli altri che a voi stessi, in amore siete vulnerabili. Sabato e domenica qualcosa potrebbe non funzionare, fate attenzione a non eccedere, possibile qualche situazione conflittuale. Non fate sforzi.

LEONE: anche per voi due stelle, la Luna è particolare nel fine settimana ma a voi poco importa. Qualcuno di voi magari è afflitto da lavoro e famiglia, cercate di farvi scivolare le cose addosso. I soldi possono preoccupare.

ARIETE: oggi c’è una piccola complicazione da superare, il fine settimana andrà già meglio. Fate attenzione in amore già a dicembre avete avuto qualche dubbio, alcuni di voi aspettano novità o un rinnovo.

TORO: cercate di fare tutto con molta calma. La situazione resta buona, il venerdì è interessante, sabato e domenica saranno giorni nervosi e agitati. Rispondete a tono se necessario

L’oroscopo di Paolo Fox, i segni nel limbo per il fine settimana

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi spiegato quali sono i segni collocati nella fascia centrale di questo week-end. Le sue indicazioni a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi

ACQUARIO: la Luna nel segno vi renderà particolarmente effervescenti. C’è bisogno di accendere una torcia sui rapporti per evitare di vivere nell’oscurità. E’ normale se rimettete in discussione un sentimento in questo periodo.

GEMELLI: buona luna per sabato o domenica, dovete impegnarvi per i sentimenti. Ad aprile avrete una Venere molto bella, una semplice amicizia nata in questo periodo può diventare qualcosa di più, sabato e domenica belle giornate per voi.

BILANCIA: situazione astrologica conflittuale, c’è una fase di revisione di alcuni rapporti e lo farete. Dovete ammettere di aver sbagliato se necessario. Rivelate qualche problema importante. Periodo migliore per ritrovare equilibrio.

VERGINE: c’è una bella luna e siete più vigorosi, se vedete che le cose non funzionano vi intestardite. Quello che proponete non è immediatamente realizzabile. Cambieranno dei riferimenti e vi siederete al tavolo delle trattative con nuove idee. Bene l’amore.

I segni più fortunati

Infine l’esperto di zodiaco ha poi svelato al pubblico dei I Fatti Vostri quali saranno i segni più fortunati di questo fine settimana, con diverse novità rispetto alle previsioni della scorsa settimana per il week-end:

PESCI: questo cielo riporta le vostre emozioni ad alti livelli. Se qualcuno non è più adeguato lo spingerete lontano dalla vostra vita. Recupero anche per i separati.

CANCRO: state attenti a quello che accade tra sabato e domenica. Uscite dal caos. Oggi qualche piccola tensione per voi. Le questioni di lavoro non si risolveranno subito, l’amore può essere vissuto meglio.

CAPRICORNO: state accanto alle persone che vi amano, siete quelli che costruiscono nella vita. Fine settimana da dedicare all’amore. Non ammettete sbagli ed errori.

SAGITTARIO: settimana iniziata in maniera pesante, ma ora potrete recuperare buone emozioni e chiarire qualcosa che non va e vi tiene in ansia.