X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 10-11 marzo: segni top per il weekend

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Ariete con Luna opposta, bell’amore per il Cancro: le previsioni di Paolo Fox

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 10 e 11 marzo tratto dal suo Stellare:

ARIETE: piccolo problema personale in amore. Si sentono bloccati da alcune questioni legali. Domani Luna in opposizione che non aiuta l’amore. Intransigenza sul lavoro che inaspettatamente sarà premiata.

TORO: dubbi in amore, ma almeno sul piano lavorativo è un periodo promettente. Domani Luna opposta, meglio fare attenzione. C’è un ritardo lavorativo che non li fa stare tranquilli.

GEMELLI: alcune questioni sono da chiarire per l’amore. Situazione di lavoro da migliorare. Domani l’amore sarà vissuto in maniera diversa dal solito. E’ importante ritrovare un po’ di tranquillità perduta.

CANCRO: grande luce nel cielo che aiuta l’amore. Da maggio chiederanno un premio sul lavoro. Domani Luna favorevole, meglio fare bene i conti ed evitare a tutti i costi i passi falsi.

Oroscopo del fine settimana per gli altri quattro segni dello zodiaco

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani, senza dimenticare l’oroscopo della settimana prossima:

LEONE: conflitto sentimentale, c’è qualcosa che non va. Ci vuole impegno sul lavoro. Domani importanti le passioni, anche se la Luna è dissonante. Non devono cercare l’impossibile sul lavoro.

VERGINE: soluzione in più in amore. Questione da risolvere sul piano professionale. Domani forte tensione in amore. Se vogliono migliorare devono parlare con una persona che conta sul lavoro.

BILANCIA: possono attendere che Venere torni attivo. Conviene evitare degli scontri sul lavoro. Domani certe offese non si dimenticheranno, soprattutto se arrivano dal partner. Alcuni conti sono da rivalutare.

SCORPIONE: alcuni potrebbero discutere e arrabbiarsi. Dovrebbero fare le cose con più calma. Domani Luna nel segno che mette in evidenza alcune carenze nella coppia. C’è qualche tensione di troppo sul lavoro.

Le previsioni del weekend (10-11 marzo): cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox

Infine cosa dicono le stelle e i pianeti per il lavoro e l’amore? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: nuovo amore e sensazioni piacevoli. Sul lavoro hanno la tentazione di buttare tutto all’aria. Domani si alimentano speranze in amore. Vogliono vagliare nuove proposte di lavoro.

CAPRICORNO: non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno. Buone idee li porteranno lontani. Domani migliora la situazione astronomica anche per l’amore. Inizia un nuovo progetto di lavoro.

ACQUARIO: favorito dalla Luna. Sul piano lavorativo meglio arrivare a un compromesso. Domani Luna dissonante, meglio essere cauti in amore. Situazione professionale? Meglio fare il punto della situazione prima di creare problemi.

PESCI: si chiude una settimana importante per l’amore. C’è voglia di mettersi in gioco con Saturno. Domani cielo positivo con Mercurio e Sole positivi. Periodo ideale per portare avanti un progetto importante per quanto riguarda la sfera lavorativa.