X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 26 e 27 marzo

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco segni stelle

Come va l’amore e il lavoro per oggi e domani? Luna regala vigore al Cancro

Presentiamo l’oroscopo del 26 e 27 marzo tratto dallo Stellare del celebre astrologo di Rai2 partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: con delle stelle positive così non devono chiudersi in casa e poi ottimo il lavoro. Domani le coppie possono programmare un evento. Non si escludono delle buone prospettive a medio termine.

TORO: in amore vivono un fine settimana diverso dal solito. Molti si sentono messi da parte sul lavoro. Domani progetti in vista in amore. Possono fare qualcosa di più sul lavoro.

GEMELLI: buona novità in amore e non manca l’opportunità di volare troppo lontano. Domani Luna nel segno che porta a chiarire le emozioni. Cambiano ruolo sul lavoro.

CANCRO: Luna regala vigore ai nati sotto questo segno. Possono fare un passo molto importante sul lavoro. Domani Marte che entra nel segno, grande passionalità. Devono riflettere sul fronte professionale.

Le previsioni del 26 e 27 marzo 2023: cosa dicono sugli altri quattro segni

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: Luna regala un momento favorevole in amore e non è il momento giusto per mettersi contro qualcuno sul lavoro. Domani Venere dissonante che non aiuta l’amore. Non devono relazionarsi agli altri in maniera critica.

VERGINE: in amore c’è una piccola contrarietà da chiarire. Non si esclude una bella risposta sul lavoro. Domani ci vuole calma per riflettere. Tutto cambia anche sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole, possono essere chiamati a fare qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani Luna in buon aspetto, attenzione alle situazioni poco chiare. Non si possono pretendere guadagni immediati.

SCORPIONE: giornata interessante per l’amore. Si risveglia tutto, dagli accordi ai contratti. Domani amore polemico. Tanti progetti sul lavoro, ma c’è un rallentamento.

Oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni: Acquario aiuto nell’amore

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come si comporteranno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: distrazione in amore. Le stelle aiutano coloro che vogliono avviare un progetto. Domani non devono sprecare le stelle che brillano nel cielo. Situazioni di lavoro da mettere in chiaro.

CAPRICORNO: superano al meglio una polemica. Le proposte di lavoro vanno analizzate con calma. Domani soffrono per una storia clandestina. Una discussione è meglio che venga rimandata.

ACQUARIO: Luna favorevole, ma c’è ancora un po’ di nervosismo. Sul lavoro meglio giocare in difesa. Domani Luna favorevole che aiuta l’amore. Non ci sono grandi prospettive sul lavoro.

PESCI: periodo giusto per fare qualcosa di bello in amore. Lasciano il tempo che trovano le provocazioni quindi meglio non cedere e rimanere stoici fino alla fine. Domani Luna che resta dissonante, quindi problema in amore. Sul lavoro è meglio insistere.