X


Oroscopo settimana dal 15 al 21 marzo: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 marzo 2023: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo è tornato anche questa settimana a dare le sue previsioni sul magazine Vanity Fair.

ARIETE: in questo periodo siete davvero infaticabili trovando energie inaspettate che neppure voi vi aspettavate di avere. Cercate però di trovare un po’ di tempo da dedicare a voi stessi perchè continuando così andrete fuori giri.

LEONE: dopo un periodo un po’ così così finalmente avete ritrovato l’entusiasmo perduto da diverso tempo. Sentite però un po’ troppo sulle vostre spalle delle gravose responsabilità. Meglio che a volte stacchiate un po’ dalla routine.

SAGITTARIO: mai come in questo periodo le finanze e il lavoro sono al top. Avete qualche sicurezza di troppo, ma state attenti perchè gli ostacoli sono sempre all’ordine del giorno.

TORO: in questi giorni vi sentite particolarmente affascinanti e decisamente autorevoli nei confronti degli altri. Evitate però di essere troppo pesanti.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 21 marzo di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo sempre su Vanity Fair ha poi voluto dare le previsioni su altri quattro segni dello zodiaco, il cui destino non è stato ancora svelato.

VERGINE: avete un fascino indescrivibile ed è bene che lo sfoggiate perchè vi risulterà davvero utile nell’immediato futuro. Mettete un bello stop a qualche rapporto logoro che sicuramente vi porterà ad un vicolo cieco.

CAPRICORNO: state vivendo un periodo particolarmente produttivo sotto ogni punto di vista. Dovete però darvi una regolata perchè il troppo edonismo vi può portare a sbattere.

GEMELLI: il vigore e la perspicacia sono proprio al top in questi giorni. Date retta al vostro istinto perchè non ve ne pentirete. Evitate però di volare un po’ troppo tra le nuvole con la testa stando con i piedi per terra.

BILANCIA: sentite dentro di voi uno slancio interessante, ma dovete recuperare un po’ di ottimismo che negli ultimi tempi è venuto meno sempre di più.

Oroscopo prossima settimana fino al 21 marzo di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Successivamente Antonio Capitani su Vanity Fair ha dato le sue previsioni sul lavoro, sulla fortuna e sull’amore sull’ultimo gruppo di segni zodiacali disponibili qui di seguito (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: non c’è davvero niente da dire perchè tutto sta filando liscio come l’olio. State vivendo davvero un periodo fantastico che non vivevate da lungo tempo. Cercate di mettere un freno alla vostra troppa disponibilità e gentilezza perchè potreste non ottenere l’effetto desiderato.

CANCRO: siete particolarmente ricettivi sugli stimoli nuovi e decisamente vantaggiosi. Basta però avere timori su tutto e tutti perchè non vi servirà assolutamente a niente.

SCORPIONE: nel lavoro, soprattutto in questo periodo, state ricevendo importanti gratificazioni dopo esservi dati tanto da fare. C’è qualche problemino di troppo in casa che dovete assolutamente risolvere.

PESCI: charme e perspicacia sono dalla vostra parte. A volte vi sentite particolarmente energici, mentre altri giorni siete stanchissimi. Dovete trovare al più presto un equilibrio.