X


Oroscopo settimanale fino al 14 marzo: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco nero

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo 2023: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito oggi l’ultimo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno ci sono ovviamente le previsioni del popolare astrologo.

ARIETE: siate pronti perché riuscirete finalmente a realizzare i vostri piani che avete in mente da un po’ di tempo. Siate inoltre selettivi con gli altri e tenete bene gli occhi aperti.

LEONE: in questo periodo vi sentite sollevati come non mai. E questo vi farà sentire in un certo verso anche leggeri. Evitate però di perdervi in un bicchiere d’acqua.

SAGITTARIO: siete disinvolti in ogni occasione e questo vi tornerà molto utile nel prossimo futuro. Dovete mettere freno ad un vostro rapporto che si trascina ormai da diverso tempo.

TORO: dopo un periodo un po’ così così finalmente siete pronti a risalire la china. Basta però fare pensieri negativi perchè oltre a procurarvi stress non otterrete molto altro.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 14 marzo: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sul secondo gruppo di segni zodiacali consultabili immediatamente qua di seguito.

VERGINE: il vostro estro e la vostra inventiva vi porterà davvero lontani. Però queste vostre peculiarità vanno cocciando un po’ con la razionalità. Quindi è bene che invece quest’ultimo aspetto lo mettiate un po’ da parte.

CAPRICORNO: siete degli eccellenti pr e dovete continuare su questa strada perchè farete conoscenze molto interessanti. C’è qualche problemino di troppo in famiglia e dovete in tutti i modi cercare di risolvere per recuperare i rapporti.

GEMELLI: la vostra passione è alle stelle in quest’ultimo periodo. E il vostro partner non potrà far altro che ringraziare.

BILANCIA: voi avete un vantaggio rispetto a tanti altri: la vostra combattività. E questo aspetto del vostro carattere in aiuterà in tante occasioni. Non siate però così intransigenti.

Oroscopo settimana fino al 14 marzo 2023 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha concluso questo suo intervento dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi segni dello zodiaco (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: sentite proprio dentro di voi questa grande gioia di vivere. Siete sereni e questo è assolutamente un bene dopo che averte affrontato così tanti problemi. Basta tribolare per qualcosa o qualcuno.

CANCRO: dopo alcune settimane così così finalmente inizia la ripresa. Basta però incertezze perchè il vostro futuro è limpido.

SCORPIONE: avete un’intelligenza sopraffina, ed è bene che la mettiate in atto per battere i vostri rivali. Cercate di evitare sempre e comunque tutte quelle persone che vi tolgono l’aria perchè se no vi sentirete soffocati.

PESCI: siete lungimiranti in tutte le cose, e questo gioca sicuramente in vostro favore. Dovete però trovare del tempo da dedicare a voi stessi.