X


Paolo Bonolis: “L’ho tradita”, la clamorosa confessione sull’ex moglie

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis Verissimo

Avanti un altro, il popolare conduttore è venuto allo scoperto: “Ho tradito la mia ex moglie”

Paolo Bonolis è sempre stato apprezzato dal pubblico a casa per via della sua schiettezza e simpatia. E infatti il suo game show Avanti un altro in onda su Canale 5 ottiene da tantissimi anni ascolti davvero eccellenti. Si segnala che il popolare conduttore è stato ospite in queste ultime ore alla prima giornata dell’evento tenutosi all’Università di Roma, Obiettivo 5. Ed in questa circostanza, come riportato dal portale web Today.it, si è raccontato come mai prima d’ora ai numerosi studenti della facoltà di Giurisprudenza. Tra una confidenza e l’altra ha anche parlato della sua ex moglie, svelando il motivo per cui tra loro è finita. Cosa ha detto? Ha ammesso di averla tradita mettendo così la parola fine al loro matrimonio, visto che nel momento in cui l’ex è venuta a saperlo è andata via di casa:

“Se ne è andata perché l’avevo tradita…Ero un ragazzo…Quando è finita è tornata negli Stati Uniti…”

Paolo Bonolis confessa: “Ecco come sono adesso i rapporti con la mia ex moglie”

Successivamente il conduttore di Avanti un altro, sempre in questo suo intervento ad Obiettivo 5, come riportato dal portale Today.it, ha tenuto a precisare che i rapporti con la sua ex moglie sono comunque decisamente distesi, perchè nonostante tutto quello che è successo tra loro hanno sempre condiviso alcuni valori importanti:

“Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra…”

Il marito di Sonia Bruganelli, che nella prossima stagione tv tornerà alla conduzione della nuova edizione di Ciao Darwin, ha poi dichiarato che non si sono neppure fatti i dispetti usando i figli: “Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale…”

Il conduttore su tutti i suoi figli svela: “Sono molto legati”

Paolo Bonolis all’evento Obiettivo 5, come riportato sempre da Today.it, ha poi parlato dei suoi figli. Ed in questa circostanza non ha fatto mistero che sono sempre stati tutti molto legati tra loro: “Sono legati, si vogliono molto bene…” Ha poi raccontato che lo scorso Natale lui e l’attuale moglie Sonia Bruganelli sono andati a trovare il figlio e il suo nuovo nipotino: “È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio…” Quest’ultimo ha poi raccontato che il figlio e la nuora erano disperati perchè il bambino piangeva in continuazione:

“Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso…”

Insomma è difficile che il presentatore di Avanti un altro parli della sua vita privata, ma stavolta ha deciso di farlo senza problemi.