X


Paolo Fox, le previsioni del 28-29 marzo: l’oroscopo di oggi e domani

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Torna la passionalità per il Cancro

Iniziamo con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 28 e 29 marzo tratto dallo Stellare di Paolo Fox:

ARIETE: possono chiarire quello che è andato bene negli ultimi giorni. Molta voglia di rimettersi in gioco. Domani c’è nervosismo, quindi occhio all’amore. Meglio rimandare tutto a un altro giorno.

TORO: alcune coppie ritrovano il dialogo. Marte torna favorevole con il lavoro che riprende quota. Domani troppa tensione in amore. Buone notizie se lavorano a chiamata.

GEMELLI: cuori solitari del tutto favoriti. Possono fare una richiesta importante in campo professionale. Domani un problema potrebbe riversarsi sulla coppia. Importanti i nuovi progetti lavorativi che iniziano fin da subito.

CANCRO: torna una grande voglia di amare. Vedono i risultati del loro duro lavoro. Domani Marte nel segno fa tornare la vecchia passionalità. Un contratto può essere completato.

Oroscopo del 28 e 29 marzo per gli altri segni dello zodiaco

Si continua con le previsioni del giorno e domani per quanto riguarda l’amore e il lavoro:

LEONE: voglia di chiarire le questioni rimaste in sospeso in amore. Domani stanchezza causata dalle continue discussioni. Alcune vicende sul lavoro iniziano a sbrogliarsi.

VERGINE: si può recuperare un discorso rimasto in sospeso nei mesi scorsi. Revisioni in corso sul piano professionale. Domani amore stimolante, l’energia non manca. La carica sul lavoro va sfruttata a dovere.

BILANCIA: perplessità in amore. Ci sono maggiori spese per la casa. Domani stanchezza che si fa sentire. Situazione professionale che è convincente solo a metà.

SCORPIONE: problematica in amore che si potrà risolvere. I cambiamenti costano troppo. Domani Luna in ottimo aspetto. Buone occasioni che si presentano con grandi sorprese anche sul piano professionale.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dice l’oroscopo per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore e il lavoro? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani:

SAGITTARIO: le coppie potranno trovare un accordo. Devono essere determinati nel lavoro. Domani bella conferma in campo sentimentale. Possono tirare fuori la loro ambizione e vincere tutte le sfide che si metteranno in testa di affrontare.

CAPRICORNO: meglio non agitare troppo le acque. Sono preoccupati per il lavoro. Domani non devono mettersi a fare polemiche inutili. La situazione al lavoro è troppo stancante quindi sarà meglio riposarsi un po’.

ACQUARIO: meglio evitare certe provocazioni in amore. Le sfide aperte non vanno chiuse subito. Domani prendono tutto un po’ troppo di petto. Non tutto è facile da gestire, in special modo la sfera professionale.

PESCI: fase di recupero per i sentimenti. Devono far valere le loro ragioni sul lavoro. Domani Luna, Marte e Saturno in ottimo aspetto. Nuova occasione per farsi valere sul lavoro quindi dovranno giocarsi tutte le carte necessarie.