X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni dell’11 e 12 marzo

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox

Si presenta qui di seguito, tratto dal suo Stellare, l’oroscopo del giorno e domani per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Luna opposizione non aiuta l’amore, ma almeno sul lavoro è premiata la loro intransigenza. Domani sarà possibile prepararsi a vivere una bella emozione. Si faranno avanti sul lavoro come mai prima d’ora.

TORO: meglio fare attenzione perché la Luna è in opposizione. Ritardo sul lavoro. Domani Luna opposta che invita alla tranquillità. Tutto procede a rallentatore, soprattutto sul piano lavorativo.

GEMELLI: vivono l’amore in maniera insolita, oggi, e poi l’importante è ritrovare una certa tranquillità. Domani cielo che regala qualche emozione in più. Non sanno se accettare o rifiutare una certa proposta lavorativa.

CANCRO: bisogna evitare a tutti i costi tutti i passi falsi possibili, anche perché si trovano con la Luna favorevole. Domani Luna in opposizione che non aiuta l’amore. Buone notizie per la sfera professionale.

Le previsioni dell’11 e 12 marzo per gli altri segni: bei sentimenti per la Vergine

Si continua con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le stelle del weekend:

LEONE: passioni molto importanti nonostante la dissonanza della Luna, ma non devono cercare l’impossibile sul lavoro. Domani tensione in amore, c’è qualcosa che non va. I rapporti con l’esterno andrebbero curati di più.

VERGINE: tensione in amore piuttosto forte, e se vogliono migliorare devono parlare con una persona che conta sul lavoro. Domani non bisogna tirarsi indietro, bei sentimenti. Braccio di ferro per un rinnovo professionale.

BILANCIA: se vengono offesi dal partner allora sarà difficile perdonare del tutto, e poi alcuni conti sono da rivalutare. Domani scelte importanti in amore. Dovranno verificare la tenuta di un rapporto col socio.

SCORPIONE: Luna favorevole che mette in evidenza alcune carenze nella coppia. Tensione di troppo sul lavoro. Domani Luna nel segno, che porta buone intenzioni. Qualsiasi cosa vogliano fare, la concludano entro due mesi.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani: comunicazioni importanti per il Capricorno

Infine gli ultimi segni come vivranno l’amore? E il lavoro? Scopriamolo con le previsioni dell’11 e 12 marzo:

SAGITTARIO: tornano le speranze in amore e vogliono anche vagliare nuove proposte di lavoro. Domani possibilità di trovare un nuovo amore. Via libera alle iniziative di lavoro importanti.

CAPRICORNO: situazione astronomica che migliora a partire dall’amore. Inizia un nuovo progetto di lavoro. Domani nuove storie importanti grazie a Luna favorevole. Possono arrivare comunicazioni importanti.

ACQUARIO: Luna dissonante, meglio essere cauti in amore. Situazione professionale sui è meglio fare il punto della situazione. Domani tempo di riflessione in amore. Nell’aria c’è la possibilità di ottenere un incarico importante.

PESCI: cielo ottimo con Mercurio e Sole positivi e poi è un periodo ideale per portare avanti un progetto importante. Domani possono vivere qualcosa di molto importante. Devono mettere in conto una rivoluzione sul piano lavorativo.