X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (5-6 marzo): segni top e flop

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 gennaio

Oroscopo dei primi quattro segni: belle notizie in arrivo per l’Ariete

Si inizia come di consueto con i primi quattro segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo Stellare:

ARIETE: devono capire che i prossimi giorni saranno i migliori per dedicarsi completamente alla sfera sentimentale. Domani ottimo Giove, buona energia da Marte, grande entusiasmo da alcune notizie in arrivo.

TORO: non ci sono freni inibitori in amore, ma è meglio evitare di fare troppo. Domani potrebbe arrivare una grande occasione. O forse l’hanno già perduta.

GEMELLI: molto interessante il settore legato alle collaborazioni, anche se ultimamente c’è stato un ritardo significativo. Domani devono sapere che Mercurio inizia un transito polemico. Evidenze notevoli sul piano lavorativo.

CANCRO: devono capire che finirà molto presto questo transito negativo di Giove. Presto ci sarà una grande novità. Domani inizia un transito interessante di Mercurio e potrebbe arrivare anche una bella notizia.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: Leone pronto a fare una scelta decisiva

Come si comporteranno le stelle per il lavoro? E in amore? Scopriamolo con l’oroscopo del 5 e 6 marzo:

LEONE: si fanno grandi scelte con il partner giusto. Cielo fertile per chi vuole fare un figlio. Domani grandi opportunità da cogliere, e intanto hanno tagliato i ponti con qualcuno. Entro gli inizi di maggio va fatta una scelta decisiva.

VERGINE: chiamati a fare una scelta tra l’utile e l’inutile, e poi devono recuperare un po’ di forza. Domani Marte e Mercurio dissonanti, attenzione al denaro. Forse meglio parlarne con un commercialista.

BILANCIA: tutto è più semplice in amore. Le coppie più giovani dovranno affrontare diverse spese. Domani si sentiranno molto affaticati, prossima settimana potrebbero fare passi falsi.

SCORPIONE: meglio risparmiare qualcosa di più. Possono fare diverse scelte in vista del futuro. Domani Saturno si prepara per un transito importante. Possono dire basta se c’è qualcosa che non va.

Previsioni degli ultimi segni zodiacali: l’oroscopo del 5 e 6 marzo

Infine le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani sempre secondo le stelle analizzate dall’astrologo per eccellenza:

SAGITTARIO: qualche sforzo in più nella coppia bisogna farlo. Devono essere consigliati di più. Domani Giove aiuta le iniziative più coraggiose. Hanno una grande voglia di emergere.

CAPRICORNO: la tensione in eccesso non va scaricata sulla famiglia. Ci vuole doppia prudenza in questo periodo. Domani c’è chi riceverà un premio. Impossibile, al momento, concludere degli accordi sul fronte professionale.

ACQUARIO: se devono chiarire qualcosa è meglio farlo al più presto e non aspettare maggio. Attenzione allo Scorpione. Domani si segnalano troppe spese da sopportare. Meglio ridimensionare ogni cosa.

PESCI: si apre un periodo positivo dopo tanta confusione vissuta sul lavoro. Domani potrebbe arrivare una risposta fatidica. Le stelle possono aiutarli anche perché hanno una buona volontà tutta da spendere con energia.