X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (19-20 marzo): previsioni per amore e lavoro

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 marzo

Oroscopo del 19 e 20 marzo: progetti importanti per il Cancro, problema per i Gemelli

Vediamo insieme cosa succederà oggi e domani secondo l’oroscopo dell’astrologo per eccellenza, che ha svelato tutto nel suo Stellare:

ARIETE: si discute con serenità solo perché la Luna è favorevole. Attenzione a un piccolo problema sul lavoro. Domani molto attivi in amore grazie al Sole nel segno. Non accettano la contrarietà sul lavoro.

TORO: non devono fare il passo più lungo della gamba. Pensando di essere stati vittima di un’ingiustizia. Domani arrivano emozioni positive. Sembra di fare molto sul lavoro ed è la verità.

GEMELLI: meglio non rimandare, ma agire subito in amore. Devono rallentare i ritmi sul lavoro. Domani qualche problema legato al passato tornerà protagonista. Certe persone vogliono farli sbagliare di proposito.

CANCRO: bella energia, non devono sottovalutare un’amicizia. Ci vuole cautela nelle finanze. Domani Luna in ottimo aspetto, le emozioni valgono il doppio. Possono parlare di progetti importanti.

Le previsioni del giorno e domani per gli altri: tanti pianeti opposti per la Bilancia

Si prosegue con gli altri quattro segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 19 e 20 marzo:

LEONE: non devono né aumentare le tensioni né alimentare le discussioni. Domani discuteranno di questioni spinose in amore. Nuove prospettive per il futuro, devono crederci.

VERGINE: momento giusto per chiarire in amore. Potrebbero cambiare ruolo o mansione sul lavoro. Domani Luna in opposizione che porta qualche dubbio. Momento di verificare i rapporti lavorativi.

BILANCIA: Luna aiuta l’amore e sono da valutare certe novità sul fronte professionale. Domani opposti Sole, Mercurio e Giove. Non è detto che non contestino una tassa.

SCORPIONE: agitazione nell’aria, meglio essere cauti e guardinghi. Se va male il lavoro, allora anche l’amore subirà una battuta d’arresto. Domani c’è un certo livore da tenere sotto controllo. Fase di ansia sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo degli ultimi segni: conflitti in amore per l’Acquario

Infine gli ultimi segni come vivranno le giornate di oggi e domani? Scopriamolo con le dettagliate previsioni di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Mercurio favorevole, infatti in amore si parte col piede giusto. Possono convincere una persona sul lavoro. Domani confusione in amore, ma nulla di grave. Non devono essere impazienti sul fronte professionale.

CAPRICORNO: finalmente per loro arriva l’amore. E poi è il momento giusto per pianificare delle cose sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere in aspetto buono. C’è ansia per il lavoro.

ACQUARIO: non si escludono conflitti sul fronte sentimentale. Non devono strafare, sul lavoro, anche perché Luna e Venere sono dissonanti. Domani torna il Sole favorevole che aiuta le coppie. Nascono opportunità molto importanti sul fronte lavorativo.

PESCI: serenità perduta da ritrovare a tutti i costi. Probabile che un lavoro sia confermato. Domani Luna molto interessante che aiuta a innamorarsi. Nuove occasioni per i liberi professionisti.