X


Paolo Fox, previsioni del 15-16 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Oroscopo di oggi e domani: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Cosa dicono le previsioni del 15 e 16 marzo? Scopriamolo con le indicazioni contenute nello Stellare di Paolo Fox:

ARIETE: conviene evitare tensioni e momenti di sconforto. Possono fare delle scelte importanti. Domani non sarà chiaro quello che faranno o diranno. Ci sarà una ripresa nei prossimi giorni.

TORO: possono dare spazio all’amore. I lavoratori autonomi possono essere contenti perché ci saranno molte occasioni di crescita. Domani si sentiranno decisamente forti. C’è un conto alla rovescia per il lavoro.

GEMELLI: Luna opposta che chiede pazienza. Sul lavoro devono fare di meglio e anche un po’ meno. Domani c’è qualcosa che non va in amore. Riflessioni profonde da fare sulla loro situazione professionale.

CANCRO: che porta qualche disagio in amore. Possono sollevare un problema sul fronte professionale. Domani certe persone non andranno sopravvalutate. Potrebbero innervosirsi parecchio.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: le stelle parlano chiaro

Proseguiamo con l’oroscopo del giorno e domani per quanto riguarda il secondo gruppo di segni dello zodiaco, tenendo sempre presente che è un gioco, che bisogna divertirsi con le stelle, e che non bisogna credere, ma verificare, come dice sempre l’astrologo in questione:

LEONE: Venere inizia un transito polemico. Bisogna recuperare, troppi ritardi sul lavoro. Domani Venere inizia un transito complicato. I tempi devono maturare sul lavoro.

VERGINE: Luna ancora dissonante. Un problema importante, ora, è possibile risolverlo. Domani Luna favorevole insieme a Venere. Devono cercare un’altra opportunità sul lavoro.

BILANCIA: c’è agitazione in casa. Situazione favorevole sul fronte lavorativo. Domani Venere non più opposta. A loro non fanno paura né gli ostacoli né gli imprevisti.

SCORPIONE: possono dare qualcosa in più in amore. Può cambiare la situazione professionale. Domani gli amori sono da studiare. Sul lavoro sarà possibile cambiare orario.

Le previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo del 15 e 16 marzo

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco sempre secondo Paolo Fox e le sue previsioni per amore e lavoro:

SAGITTARIO: incontri piacevoli. Le relazioni che nascono ora sono importanti, anche quelle sul lavoro. Domani confronti in amore, che saranno vincenti. Possono abbracciare una nuova filosofia di vita.

CAPRICORNO: un momento di incertezza può essere superato. Qualche triste trascorso andrà superato. Domani bella storia d’amore tutta da vivere. Arrivano proposte di lavoro molto importanti quindi devono tenersi pronti a emergere sempre di più.

ACQUARIO: amore penalizzato. Non si esclude una piccola discussione sul lavoro. Domani agitazione in amore. Sul fronte professionale ci sono grandi manovre da fare se vogliono rimanere a galla.

PESCI: Luna favorevole, ma con un colpo di spugna non si possono eliminare del tutto certe amarezza soprattutto sul lavoro. Domani emozioni sincere all’ennesima potenza. Venere torna favorevole, non devono fare troppo sul fronte del lavoro.