X


Pechino Express, Enzo Miccio se l’è vista brutta: cos’è successo nella gara

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Enzo Miccio a La vita in diretta

Enzo Miccio rivela cosa gli è successo mentre era in gara nel reality Sky: “Ho perso più di due chili”

Mancano pochi minuti alla messa in onda della prima puntata di Pechino Express 2023 con la gara delle 9 coppie di viaggiatori. Al timone dell’ adventure game accanto a Costantino Della Gherardesca quest’anno c’è Enzo Miccio. Entrambi però prima di approdare alla conduzione del reality ne sono stati concorrenti e lo stilista ed esperto di immagine in una lunga intervista concessa a Gente ha rivelato di esserla vista davvero brutta:

“Ho perso due chili che per me sono tantissimi, sono come dieci per gli altri. Quando mia mamma mi ha visto mi ha detto ‘Che faccia scavata hai!’ Comunque si dimagrisce mica perché non si mangia, sia chiaro. C’è sempre molta ospitalità, nessuno ci ha mai negato qualcosa. La verità è che si dorme poco e si corre tanto.”

Pechino Express 2023, il conduttore rivela: “Sono molto legato a Federica Pellegrini e Matteo Giunta”

Durante la chiacchierata con la giornalista Maria Elena Barnabi, Enzo Miccio ha spiegato qual è secondo lui il segreto per vincere o quanto meno arrivare in finale nel reality di Sky. Secondo lui il segreto è la coppia, la solidità ed il rapporto che c’è tra i due viaggiatori, lui infatti ha gareggiato nell’edizione del 2020 in coppia con la sua assistente da oltre dieci anni Carolina Giannuzzi classificandosi al secondo posto. Mentre invece alla domanda se ha una coppia preferita o per cui fa il tifo ha risposto:

“Premesso che non posso sbilanciarmi e premesso che conosco già molti concorrenti, devo dire che ovviamente sono molto legato a Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Il matrimonio gliel’ho organizzato io.”

Anticipazioni reality di Sky: concorrenti, cast, itinerario del viaggio e tappe

Tra pochi minuti su Sky ed in streaming su Now verrà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express. Le coppie in gara sono 9 e sono: i Siculi, ovvero l’ex calciatore Totò Schillaci con la moglie Barbara; gli Italoamericani, Joe Bastianich ed il suo amico Andrea Belfiore; le Mediterranee, la modella Barbara Prezia e l’ex Miss Italia Carolina Stramare; le Attiviste Giorgia Soleri e la sua amica Federica Fabrizio (Federippi); Mamma e Figlio, Martina Colombari e Achille Costacurta; gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi; gli Ipocondriaci, padre e figlia Dario Vergassola e Caterina; gli Istruiti Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, insegnante e alunno nel reality Il Collegio ed infine i Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Si parte con la prima tappa nella metropoli di Mumbai, in India per poi proseguire verso il Borneo e la Cambogia.