X


Pierluigi Diaco, macabra ironia a Bella Ma’: preoccupazione per un concorrente

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, concorrente fa della macabra ironia sull’amico: “Ha problemi di salute, è freddo”

Secondi di spavento e paura per le sorti di un giovanissimo concorrente nella puntata di oggi di Bella Ma’, martedì 7 marzo a causa della macabra ironia di un altro concorrente amico del primo. Andando con ordine oggi i concorrenti delle due squadre che si sono sfidati, per i Boomer e per la Generazione Z, sono stati la signora Nadia ed il giovane Diego, quest’ultimo però in sostituzione di Matteo, assente perché indisposto. Tuttavia, Diego nello spiegare meglio perché oggi l’amico fosse assente ha dichiarato:

“Ha avuto un imprevisto dovuto alla sua salute infatti è abbastanza freddo….”

A questo punto Pierluigi Diaco visibilmente spaventato e preoccupato ha chiesto “Ma sta bene? E successo qualcosa di grave?” Prima di comprendere che il giovane stava scherzando.

Pierluigi Diaco: “Ti aspettiamo presto in studio”, gli auguri di pronta guarigione al giovane concorrente malato

Dopo gli attimi di paura e preoccupazione per il giovane Matteo dovuti al sarcasmo dell’amico Diego, il conduttore di Bella Ma’ ha voluto fare al primo gli auguri per una pronta guarigione:

“Matteo, ti aspettiamo in studio malgrado l’ironia del tuo amico Pasquali.”

La puntata di oggi del talk di Rai2 come quelle di tutta questa settimana è andata in onda in versione ridotta per lasciar spazio al ciclismo e dunque va in onda per solo 45 minuti circa dalle 16.15 alle 17.00 circa e per questo il format ha subìto degli adattamenti. Infatti non ci sono le lunghe interviste agli ospiti ma solo una sfida tra Boomer e Generazione Z a colpi di reel su vari argomenti, quello di oggi era se l’età in amore conta o meno. Alla fine a vincere, per volere di Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi che gli hanno assegnato il maggior punteggio perché malato, (si è scoperto alla fine che ha solo un po’ di febbre) è stato proprio il concorrente assente Matteo.

Bella Ma’, confermato anche per la prossima stagione: buone notizie per il talk di Rai2

Concorrenti malati ed ironie degli altri concorrenti a parte, Pierluigi Diaco in questi giorni ha più di un motivo per festeggiare. Innanzitutto ormai il suo talk di Rai2 vola negli ascolti sfiorando picchi dell’8% di share, numeri inimmaginabili a settembre quando è partito da un misero 2%; e poi è notizia di questi giorni la riconferma di Bella Ma’ anche per la prossima stagione televisiva.