X


Pomeriggio 5, Alberto Matano citato in diretta: reazione di Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 31marzo

Pomeriggio Cinque, ospite spiazza in diretta: “Anche Alberto Matano è bravo”

In questi ultimi giorni Barbara d’Urso ha seguito il caso legata alla signora anziana tenuta contro la sua volontà in una RSA. Il motivo? Così ha deciso l’amministratore di sostegno. E dopo una lunga battaglia legale condotta dall’anziana e da sua figlia finalmente è tornata a casa. Oggi la conduttrice si è quindi collegata con quest’ultima proprio per sapere le sue prime sensazioni adesso che finalmente è tornata ad essere libera. L’ospite è però sembrata essere un po’ confusa inizialmente, tanto da arrivare a citare il presentatore de La vita in diretta. Difatti la suddetta signora, nel momento in cui l’inviata le ha fatto presente che stava per ringraziare la d’Urso, si è guardata un po’ intorno e ha detto quanto segue: “Anche Alberto Matano è bravo…” E le risate si sono sprecate.

Barbara d’Urso sul suo collega confessa: “Lo stimo molto”

La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo essersi fatta una bella risata di gusto, ha spiegato alla sua ospite anziana che lei si chiama d’Urso mentre il suo collega Alberto Matano e che lavorano su due reti differenti. Fatta questa dovuta precisazione ha anche voluto esprimere la sua più totale stima nei confronti del collega:

“Lui è un mio collega, che io stimo moltissimo…Siamo ovviamente su due reti diverse…E sei con me adesso…”

L’ospite ha quindi capito forse di aver commesso una piccola gaffe asserendo di aver sempre seguito con grande affetto la presentatrice, che continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv (l’ultima indiscrezione ha svelato che pare voglia passare in Rai): “Lei mi piace molto…”

Pioggia di complimenti per la conduttrice da parte della sua ospite: “E’ molto brava”

Barbara d’Urso ha poi continuato a parlare di tutta questa vicenda con la diretta interessata, la quale ha detto di essere stata liberata da questa RSA anche e soprattutto per via del pronto intervento della redazione di Pomeriggio Cinque. Prima di terminare questo blocco l’ospite ha colto la palla al balzo per esprimere nuovamente la sua più totale stima nei confronti della presentatrice, che con un certo imbarazzo ha ringraziato sentitamente:

“Io la guardo sempre Barbara…E’ molto brava…Mi piace molto…E’ una persona molto in gamba…”

La d’Urso le ha quindi dato un grosso bacione virtuale augurandole felicità e serenità. Una volta terminato il collegamento la conduttrice ha rivelato che tutto ciò per lei ha un valore immenso: “Voi non potete capire quanto valore è per me tutto ciò…Io so che chi davvero mi segue lo fa con il cuore e arriva a loro il mio…” Subito dopo ha cambiato argomento ponendo le sue attenzioni dapprima sul giallo degli ottantenni scomparsi in apecar e poi sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia.