X


Pomeriggio 5, brutta disavventura. Barbara d’Urso: “Tagliato gomme auto”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 29marzo

Barbara d’Urso non ci può credere: “Arianna è vero che ti hanno tagliato le gomme dell’auto?”

La popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque anche oggi è tornata ad occuparsi del caso legato alla veggente Gisella Cardia con tutte le polemiche annesse. Ovviamente l’argomento ha creato non poco scompiglio tra gli ospiti, i quali hanno espresso tutti la loro opinione. Ad un certo punto la conduttrice ha anche dichiarato di essere venuta a conoscenza di una brutta disavventura capitata ad Arianna David. Cos’è successo? in pratica le hanno detto che alla sua opinionista sono state tagliate le gomme dell’auto quando è andata a Trevignano:

“Arianna è andata a Trevignano a cercare di capire cosa accade lì…Ma è vero che ti hanno tagliato le gomme della macchina? Non credo vero?”

E quest’ultima ha invece confermato facendo una battuta delle sue: “Guarda sarà stato lo Spirito Santo…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non gradisce la battuta dell’ospite: “Non scherziamo su questo”

La battuta di Arianna David per sdrammatizzare sulla sua brutta disavventura non è però stata per nulla gradita da Barbara d’Urso, la quale ieri pomeriggio è stata costretta a gestire una diretta assai difficile per via del furioso confronto tra Patrizia Groppelli e Guendalina Tavassi. Difatti la popolare conduttrice ha immediatamente redarguito la sua ospite, asserendo di credere che certe cose non si dovrebbero dire neppure per scherzo:

“No, dai…Non giochiamo sullo Spirito Santo…Sullo Spirito Santo mi spiace ma non si gioca…”

L’ospite però si è subito giustificata asserendo che ha fatto quella battuta semplicemente per non andare fuori tema.

Arianna David delusa dall’accoglienza ricevuta a Trevignano: “Mi hanno chiuso il cancello in faccia”

Barbara d’Urso ha poi ripreso la parola per chiedere alla sua opinionista a Pomeriggio 5 cos’è successo durante la sua visita a Trevignano per cercare di conoscere la presunta veggente Gisella Cardia. E quest’ultima non ha nascosto che l’accoglienza non è stata affatto delle migliori, anzi:

“Arrivo in un luogo dove pare ci sia stata questa apparizione, e vorrei essere libera di entrare…Ma così non è stato…Sono stata bloccata da una persona con un cancello…Io ho il diritto di poter pregare…”

Quest’ultima ha poi confessato di non aver avuto l’opportunità di avvicinarsi neppure alla teca dove sta la presunta statuina della Madonna piangente: “Non mi sono potuta avvicinare, avrei voluto toccare la teca…Sono stata ad osservare…” L’ospite ha poi rivelato di essere rimasta particolarmente colpita dal fatto di aver visto una donna con il cancro andare lì e pregare: “Mi auguro sia in fase di guarigione, però in quel momento è come se mi avessero pugnalato 8 volte perchè se venisse fuori che è tutta una burla può perdere la fede…” La conduttrice è però intervenuta asserendo di credere non ci sia nulla di male a pregare. La David è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Si va a pregare in chiesa…A me ha fatto effetto…” E con questa botta e risposta è stato chiuso il dibattuto sull’argomento, che con tutta probabilità verrà ripreso anche domani.