X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso costretta a farlo: “Perdonate la maleducazione”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 14marzo

Barbara d’Urso, diretta difficile: costretta a chiudere la trasmissione in fretta e furia

Oggi la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dedicato quasi interamente la puntata al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ed in questa occasione la presentatrice è riuscita a parlare anche con degli ex seguaci di quest’ultima, i quali hanno fatto delle clamorose rivelazioni. Ovviamente l’argomento ha acceso furiose discussioni tra i vari ospiti in studio ed in collegamento, tanto che la presentatrice è stata più volte costretta ad intervenire per riportare l’ordine. Proprio sul finire della trasmissione la d’Urso è anche intervenuta per cercare di far presente di dover cedere la linea al più presto. Tuttavia gli ospiti hanno continuato a parlare, compresi gli ex seguaci. Nonostante l’argomento fosse interessante la d’Urso è stata però forzata a chiudere il programma in fretta e furia dapprima scusandosi e successivamente precisando di non aver avuto alternativa: “Perdonate la maleducazione, ma devo veramente chiudere…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice perde le staffe con i suoi ospiti: “Basta!”

Si segnala inoltre che poco prima Barbara d’Urso è stata costretta a gestire un altro momento complicato in diretta. Difatti ad un certo punto gli ospiti in studio hanno iniziato a discutere l’uno sull’altro non facendo capire niente agli spettatori a casa. Motivo per cui la presentatrice, che oggi è stata citata a Mattino Cinque, dopo aver pazientato nella speranza che tutti si dessero una regolata, ha perso le staffe e ha richiamato i presenti all’ordine, onde evitare di essere costretta a spegnere loro i microfoni:

“Quando siete in questa trasmissione gentilmente, siccome non voglio accavallamenti, ascoltate solo ed esclusivamente me…Vi prego…Per cortesia…”

Patrizia Groppelli ha immediatamente ribattuto facendo presente che nel momento in cui ha preso la parola è stata più volte interrotta. La presentatrice ha però continuato ad andare dritta per la sua strada dando la parola agli ex seguaci della presunta veggente, anche perchè hanno fatto delle rivelazioni choc: “Li abbiamo oggi e non so se torneranno più, siccome stanno dicendo cose molto forti…Do loro la parola…”

La presentatrice deve fare una rettifica: “E’ mio dovere dirlo”

Sempre durante questa diretta assai agitata Barbara d’Urso ha anche dovuto fare una rettifica per quello che ha detto la sua ospite Patrizia Groppelli qualche puntata fa:

“Devo fare subito una rettifica…L’altra volta hai detto che la signora Maria Giuseppa Scarpulla, che adesso si fa chiamare Gisella Cardia, era stata condannata per abuso edilizio…Abbiamo scoperto che era un’omonima…Non era lei…”

E’ quindi intervenuta l’opinionista di Pomeriggio 5, la quale non ha potuto far altro che prenderne atto: “Mi sarò sbagliata…” La presentatrice ha poi tenuto a chiarire che era comunque suo dovere fare questa precisazione. Insomma anche in questa puntata i telespettatori non si sono certo annoiati.