X


Mattino 5: “E’ stato detto da Barbara d’Urso”, Federica Panicucci spiazzata

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 14marzo

Mattino Cinque, ospite in diretta confessa: “E’ stato detto ieri da Barbara d’Urso”

Federica Panicucci, come ormai di consuetudine da diversi giorni a questa parte, ha dedicato tutto il suo spazio nel programma mattutino di Canale 5 al caso legato alla presuma veggente Gisella Cardia. E in collegamento ha avuto il piacere di fare una chiacchierata con alcuni fedeli e devoti di quest’ultima. In questa circostanza le persone hanno anche confessato di aver visto chiaramente le stigmate sulle mani, sul costato della presunta veggente. E la presentatrice ha ironizzato: “Solo a noi non le ha fatte vedere…” Successivamente ha preso la parola un fedele, che ha colto l’occasione per rivelare che su tutta questa faccenda se ne è parlato abbondantemente ieri anche a Pomeriggio Cinque condotto dalla collega della Panicucci: “Tutto ciò è stato detto anche ieri da Barbara d’Urso…” Si segnala che l’inviato ha fatto un gesto come se avesse voluto stopparlo, ma ormai era già troppo tardi.

Federica Panicucci interviene subito dopo la confessione del fedele: “Certo lei l’ha già raccontato alla mia collega”

Successivamente ha ripreso la parola la conduttrice di Mattino 5, che ha dichiarato di capire perfettamente il fatto che il fedele abbia già raccontato tutto ciò anche da Barbara d’Urso, anche perchè questo argomento è ormai diventato centrale in tantissime trasmissioni tv:

“Certo, lei a Barbara d’Urso ha raccontato questo, già ieri pomeriggio…E lo state raccontando anche questa mattina…D’altronde è importante…Sono tanti i programmi televisivi che stanno cercando di capirci di più…”

La collega di Francesco Vecchi, la quale ieri è rimasta nuovamente spiazzata per via della clamorosa rivelazione fatta dalla presunta veggente Gisella Cardia, ha anche tenuto a precisare al fedele di non star dicendo in alcun modo che non sia vera tutta questa faccenda, aggiungendo però di credere ci sia comunque bisogno di approfondire meglio: “C’è anche una commissione che ci dirà se è vero o meno…”

Simpatico botta e risposta tra la conduttrice ed il fedele: è successo tutto in diretta

Federica Panicucci ha poi continuato a parlare di questo argomento con i suoi ospiti in studio, i quali hanno espresso la loro opinione. Prima di finire la trasmissione è tornata a parlare con i fedeli e seguaci della presunta veggente Gisella Cardia. Ed in questa circostanza c’è stato un improvviso e simpatico botta e risposta con il solito fedele. Difatti quest’ultimo, prima di intervenire nuovamente e continuare a parlare di questa vicenda, ha fatto presente di non riuscire a vedersi: “Non mi state inquadrando…” E la conduttrice di Mattino Cinque, visibilmente divertita, ha quindi tenuto a rassicurare subito l’uomo: “Non si preoccupi della regia…La vediamo benissimo…” Di questo argomento la Panicucci tornerà a parlare con tutta probabilità anche domani.