X


Pomeriggio 5, alta tensione. Barbara d’Urso zittita: “Mi faccia parlare!”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 23marzo

Pomeriggio Cinque, ospite perde le staffe in diretta: “Dovete lasciarmi parlare”

Barbara d’Urso anche oggi ha dedicato quasi tutta la sua trasmissione al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia con annesse polemiche e tanti dubbi. In questa occasione è stata chiamata a parlare una neurologa, che ha visto e certificato le stigmate della Cardia. Quest’ultima ha subito esordito attaccando duramente Don Patrizio in collegamento dando vita ad un accesissimo scontro in diretta. Ma non è finita qua perchè quest’ultima ha poi cercato di spiegare cosa ha visto sulle mani e sul corpo della presunta veggente: “La certificazione l’avrebbe potuta fare anche uno studente del terzo anno…” Ad un certo punto ha preso la parola Samantha De Grenet desiderosa di fare una domanda alla signora. E anche la presentatrice ha cercato di inserirsi nella discussione. L”ospite si è però immediatamente indispettita, chiedendo di finire di parlare: “Scusi, non ho finito…Mi ha chiesto di descrivere, quindi mi faccia finire…” La d’Urso, visibilmente infastidita, ha immediatamente ribattuto: “Io veramente le avevo chiesto di descrivere ciò che aveva visto, ma ascolto…”

Barbara d’Urso sotto choc in diretta: scontro totale tra il giornalista e la neurologa

Poco dopo ha preso la parola Roberto Poletti, che ha colto la palla al balzo per sferrare un bell’affondo alla signora neurologa, asserendo di credere sia poco obiettiva: “E’ una testimone, ma non è obiettiva…Ha perso l’imparzialità quando si è fatta intervistare vicina alla veggente…” Quest’ultima non c’è stata a subire passivamente questi attacchi rispondendo per le rime al giornalista: “Ma lei chi è?”. L’opinionista di Pomeriggio 5 non ha però perso la calma rispondendo a tono alla signora:

“Non devo spiegarlo a lei…Io sono un giornalista, che tra l’altro tratta la conduttrice con rispetto, cosa che lei non mi sembra fare…Sono stato invitato qui a dire la mia…”

E anche stavolta è scoppiato un nuovo caos in studio, visto che i due ospiti se ne sono dette di santa ragione di fronte alla conduttrice basita, che certo mai si sarebbe aspettata di dover gestire una diretta molto complicata. La d’Urso, sempre molto attiva sui social, ha poi cercato di inserirsi in questo dibattito, senza però fortuna. Difatti la neurologa ha spiazzato tutti, asserendo che potrà intervenire solo quando avrà finito di dire la sua: “Appena finisco…” Gli opinionisti sono ovviamente rimasti senza parole.

Nuovo botta e risposta tra la conduttrice e la neurologa: è successo davvero di tutto

La signora neurologa che ha certificato le stigmate della presunta veggente Gisella Cardia ha poi continuato ad attaccare il giornalista Roberto Poletti dando vita ad un scontro senza esclusione di colpi. La signora ha poi difeso la Cardia scagliandosi contro tutti coloro che mettono in dubbio le apparizioni, le stigmate ecc…:

“Credo che bisognerebbe partire con un’apertura mentale e senza pregiudizi…Su questa vicenda c’è stata violenza piscologica e mediatica a cui Gisella è stata sottoposta…Rasenta la persecuzione…”

Barbara d’Urso ha però risposto a tono alla neurologa, asserendo di credere che bisognerebbe rispettare tutte le opinioni: “L’apertura mentale è quella di lasciare lo spazio a lei, ma anche di non sostenere che chi espone un’altra verità sia un malfattore…” E la discussione su questo tema è poi andata avanti fino alla fine della trasmissione con nuovi momenti di grande tensione. Insomma una cosa è evidente: la puntata di oggi non è stata per niente noiosa, visto tutto ciò che è successo.