X


Pomeriggio 5, polemiche e problemi in diretta. Barbara d’Urso: “Ho paura”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 24 marzo

Pomeriggio Cinque, momenti concitati in diretta: botta e risposta tra Patrizia Groppelli ed un’altra ospite

Barbara d’Urso ha iniziato la puntata del suo rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5 annunciando al pubblico a casa che la seconda parte l’avrebbe dedicata interamente alle polemiche più rilevanti di questi ultimi giorni. Sicuramente però mai si sarebbe aspettata che anche nel suo studio sarebbe scoppiata una bufera. Cos’è successo? C’è stato un acceso botta e risposta tra la Groppelli ed Irene Pivetti. Difatti la prima, nel momento in cui ha preso la parola per dire la sua opinione su alcuni procedimenti legali aperti nei confronti della Pivetti, le ha dato della ‘pasticciona’: “Non voglio sparare sulla croce rossa…” Raffaello Tonon ha però spezzato una lancia in favore di quest’ultima ricordando alla Groppelli che la Pivetti è stata rinviata in giudizio e non è stata ancora condannata. Dopo aver ascoltato le opinioni di tutti è intervenuta l’ex politica lanciando una bella frecciata velenosa all’opinionista: “Questo è il suo stile…Non mi considero una pasticciona…Patrizia hai un carattere bizzarro…” Neppure a dirlo è nato un tirato botta e risposta tra le due, tanto che la conduttrice è stata più volte costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio.

Barbara d’Urso ha dovuto gestire dei problemi tecnici: “Ho paura di quello che potrebbe dire Raffaello Tonon”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha cambiato argomento parlando con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento della famosa farina di grilli. Tuttavia ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena in diretta. Di cosa si tratta? Ad un certo punto l’audio è saltato rendendo impossibile a Tonon e a Patrizia Groppelli seguire il talk, visto che erano in collegamento. Tuttavia il loro microfono è continuato a funzionare e si è sentito chiaramente in diretta i due opinionisti esprimere tutto il proprio disagio: “Non si sente…” A quel punto la presentatrice, la quale stamattina ha rivelato su instagram di avere qualche problema alla voce (fortunatamente risolto nel corso della giornata), è scoppiata a ridere, non nascondendo il fatto di temere che proprio Tonon possa dire qualcosa di fuori posto: “Io ho paura di quello che può dire Tonon convinto che noi non lo ascoltiamo…” Poco dopo hanno hanno sistemato creando però un altro problema: “Adesso siamo noi che non sentiamo lui…” ha chiosato una divertita d’Urso. Alla fine tutto è stato ripristinato e la diretta è continuata senza intoppi.

La conduttrice fa due annunci importanti: “Vi ringrazio tutti”

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha colto la palla al balzo per fare due importanti annunci ai telespettatori, uno dei quali legato al suo spettacolo Taxi a due piazze. Difatti Barbara d’Urso ha ricordato a tutti che affronterà un weekend bello intenso perchè sarà domani e dopodomani a teatro a Bari:

“Ringrazio tutti gli amici pugliesi perchè il Teatro Tim è praticamente sold out…Volati via 2200 posti…Davvero grazie…”

Poco prima di salutare il pubblico ha anche ricordato l’appuntamento di stasera con Pio e Amedeo con la prima puntata della seconda edizione del loro atteso show: “Stasera in onda su Canale 5 Felicissima sera All inclusive…” E con queste parole ha poi saluto i telespettatori augurando loro un buon fine settimana.