X


Resta con me, Raffaella Rea anticipa: “Gemma sconvolgerà la sua vita”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me raffaella rea

L’attrice che interpreta Gemma Montella svela: “Scopriremo che saprà essere anche simpatica e folle”

Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta puntata di Resta con me, la fiction di Rai1 che domenica dopo domenica sta catturando il pubblico con ottimi ascolti. Tra i personaggi più discussi c’è la sorella maggiore della protagonista Paola Montella, interpretata da Laura Adriani, una donna molto snob che non perde occasione per puntare il dito contro le due sorelle minori. Questo personaggio, a cui presta il volto Raffaella Rea, ha anche una situazione familiare particolare in quanto il marito, un uomo benestante, la tratta male ed è un pessimo uomo nel linguaggio e nelle scarse attenzioni. Intervistata da Il Tempo, però, l’attrice promette un colpo di scena anticipando quanto segue:

“Scopriremo che Gemma saprà essere anche simpatica e folle trovando il coraggio di sconvolgere la sua vita e ritrovare una dignità”.

Raffaella Rea parla del suo personaggio: “Ha necessità di vivere nell’apparenza”

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Resta con me l’attrice durante l’intervista fa un’attenta analisi del suo personaggio. Fino ad ora Gemma è apparsa molto fredda con le sorelle e molto infastidita dal loro modo di vivere apparentemente fuori dagli schemi dell’alta società e da quella che all’apparenza potrebbe sembrare una famiglia perfetta. Peccato però che oltre l’apparenza questa donna e la sua famiglia nascondono sentimenti contraddittori. L’apice è stato toccato dal marito quando ha insultato il piccolo Diego (Mario Di Leva) dandogli del “feccia”.

“Gemma ha necessità di vivere nell’apparenza, vuole che tutto sia perfetto. Gemma finge costantemente, talmente tanto che lo fa anche con se stessa”

spiega l’attrice che la interpreta.

Non solo Resta con me: l’attrice impegnata in un altro importante progetto

Questo per Raffaella Rea è sicuramente un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Oltre ad interpretare infatti Gemma Montella nella fortunata fiction di Rai1 è anche tra i protagonisti del film dal titolo “Educazione fisica” di Stefano Cipani uscito da pochi giorni al cinema. Qui l’attrice recita accanto ad attori del calibro di Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro e Sergio Rubini. In questo caso l’attrice presta il volto ad una donna di nome Carmen, la madre di un ragazzo che apparentemente ha compiuto un crimine a scuola. “Carmen è una donna con la mania del controllo” spiega l’attrice attualmente al lavoro dunque su due progetti tra cinema e televisione.