X


Resta con me, anticipazioni quinta puntata: Paola scopre un’amara verità

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me paola laura adriani

Cosa succederà nella puntata di domenica 19 marzo

Sta andando in onda proprio in queste ore il quarto appuntamento della fiction con Francesco Arca su Rai1. La storia arriva a metà esatta del suo viaggio visto che le puntate totali sono otto. E mentre nella puntata attualmente in onda i due protagonisti hanno preso una decisione importante, che porterà un momento di serenità nella coppia, le cose sono destinate a cambiare in peggio e anche in fretta. In attesa di scoprire se la fiction manterrà gli ottimi ascolti ottenuti con le prime tre puntate scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 19 marzo. Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Resta con me la decisione di adottare Diego (Mario Di Leva) farà ritrovare a Paola e Alessandro il vecchio feeling.

Anticipazioni della quinta puntata di Resta con me

La nuova puntata della fiction, che verrà trasmessa domenica 19 marzo, vedrà dunque la coppia di protagonisti vivere un momento felice insieme al piccolo Diego che riuscirà a farli unire ancora di più. Tuttavia Paola (Laura Adriani ha parlato di un momento complicato) scoprirà una verità devastante. Ovvero che il papà di Diego era un informatore del marito, Alessandro Scudieri, e che la sua morte potrebbe essere legata proprio alle richieste che il Vicequestore della Squadra Mobile di Napoli gli aveva fatto per la sua indagine. Sconvolta, e sentendosi per la seconda volta ingannata dal marito, prenderà una decisione netta: si separerà da Alessandro non appena termineranno tutte le pratiche relative all’adozione di Diego. Qualcosa però metterà di nuovo tutto in discussione quando alla porta di Paola busserà una persona che non la lascerà indifferente.

Tutto quello che accadrà nei prossimi due episodi

A bussare alla porta di Paola sarà Cristiana, la madre di Diego a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale a causa dell’uso e dello spaccio di stupefacenti. Cosa vorrà la donna e cosa provocherà questo incontro nelle vite di tutti i protagonisti? Intanto nella quinta puntata di Resta con me la squadra di poliziotti sarà impegnata con l’indagine sul furto delle reliquie di San Ciro. Il ladro viene identificato in Daniele Ausiello che, inoltre, sarà sospettato di fare parte della Banda della lancia termica. Proprio quando l’uomo potrebbe dare delle informazioni importanti alla squadra di Alessandro Scudieri muore travolto da una macchina misteriosa poco prima di essere arrestato. Ancora una volta qualcuno batterà sul tempo Alessandro e i suoi colleghi.