X


Resta con me, anticipazioni sesta puntata: domenica 26 marzo non va in onda

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me francesco arca

Nuova programmazione per la fiction di Rai1: quando verrà recuperata la puntata

Mentre proprio in queste ore sta andando in onda la quinta puntata della serie tv con Francesco Arca il pubblico si chiede già cosa succederà nel prossimo appuntamento. Ma per chi stesse cercando le anticipazioni della sesta puntata di Resta con me non dovrà fare riferimento a domenica 26 marzo, giorno in cui solitamente la fiction va in onda, bensì a lunedì 27 marzo. Infatti stando alla guida ufficiale della Rai la prossima domenica al posto della serie tv andrà in onda la seconda partita di qualificazioni per gli Europei del 2024. La partita, che vedrà sfidarsi sul campo da gioco Malta e Italia, andrà in onda dalle 20:30 su Rai1. Proprio l’Italia fa parte del gruppo C del torneo insieme a Inghilterra, Malta, Ucraina e Macedonia del Nord.

Imprevisto per le anticipazioni della sesta puntata di Resta con me

Visto che la puntata di domenica 26 marzo non andrà in onda, e la programmazione ufficiale Rai arriva fino ad una settimana dopo, per avere le anticipazioni di lunedì 27 marzo bisognerà attendere domani. Quella che andrà in onda la prossima settimana sarà la terzultima puntata in quanto le puntate totali previste sono otto. Molto probabilmente continueranno le indagini sulla banda della lancia termica da parte della squadra Mobile di Napoli e dell’UDIN (Unità di intervento notturna) capitanata dal Vicequestore Alessandro Scudieri. Mentre Alessandro si avvicinerà sempre di più all’identità della talpa che si nasconde proprio in Polizia, la moglie Paola (Laura Adriani ha parlato di un momento difficile) dovrà decidere se separarsi definitivamente dal marito oppure no. Infine gli occhi saranno puntati anche sul piccolo Diego (Mario Di Leva) sempre più legato ormai a Paola e Alessandro.

Tutta la nuova programma della serie tv di Rai1

Il cambio di programmazione per Resta con me che avverrà nella sesta puntata, prevista per domenica 26 marzo e in onda invece lunedì 27 marzo, non sarà l’unico. Stando infatti a quanto riportato da Davide Maggio in un articolo dedicato proprio ai palinsesti 2023 della primavera della Rai la serie andrà in onda nel giorno di lunedì anche altre volte. Molto probabilmente le modifiche interverranno sempre nei casi di partite di calcio che capitano nella serata della domenica. Secondo il portale sopracitato, inoltre, la serie terminerà la propria messa in onda proprio lunedì 3 aprile. Le puntate della domenica, invece, sono previste fino al 2 aprile e dunque le ultime puntate andranno in onda due giorni consecutivi.