X


Resta con me, Laura Adriani racconta un momento doloroso: “Ero spaventata”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me paola laura adriani

Laura Adriani e l’insicurezza dei ruoli da protagonista: “Temevo di non essere all’altezza”

Tutto è pronto per la quinta puntata di Resta con me in onda stasera dalle 21:30 circa su Rai1. A prestare il volto alla protagonista Paola Montella c’è l’attrice che ha rilasciato un’intensa intervista sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Per Laura, che vanta ben quindici anni di carriera e tanti ruoli come co-protagonista in film e serie tv di successo, questo è il primo vero ruolo da protagonista. E nel corso dell’intervista l’attrice spiega che è arrivato nel momento giusto perché prima non si sentiva pronta. Queste le sue parole:

“L’idea di mettermi totalmente in gioco, del grande successo, della vera popolarità, mi spaventava. Temevo di perdermi, di non essere all’altezza, avevo paura del giudizio degli altri”.

La protagonista di Resta con me parla del difficile rapporto con la maternità: “Mi veniva l’ansia”

Questo ruolo per l’attrice è stato doppiamente importante. Non solo infatti segna un tassello fondamentale nella sua carriera artistica e professionale ma l’ha aiutata anche a livello personale. A tal proposito Laura Adriani nel corso dell’intervista spiega che per lei la maternità è sempre stato un argomento delicato in quanto nella sua famiglia, sia sua mamma che sua nonna, hanno avuto problemi di fertilità. Nella sua famiglia, dunque, la maternità non è mai stata vissuta come qualcosa di spensierato. Per questo, arrivata alla soglia dei trent’anni, l’attrice aveva paura di questo argomento.

“L’idea di avere un figlio mi faceva venire ansia. Mi facevo mille domande”

rivela a cuore aperto l’attrice che però grazie a questo ruolo è riuscita a fare pace con l’argomento.

Il rapporto speciale di Laura Adriani con il piccolo collega: “Un attore bravissimo e un bimbo adorabile”

In attesa di scoprire cosa succederà nell’attesissima quinta puntata di Resta con me l’attrice dedica ampio spazio all’attore Mario Di Leva che interpreta Diego, il bimbo co-protagonista insieme a lei e a Francesco Arca. Questo bambino già al Festival di Sanremo aveva stupito tutti e la fiction è stata solo una conferma.

“E’ già un attore bravissimo oltre che un bimbo adorabile”

dice l’attrice sul settimanale sopracitato. Tra loro è nata una bellissima amicizia che continua ancora adesso. Il primo giorno che si sono visti per la lettura del copione lui ha abbracciato spontaneamente l’attrice e da quel momento così emozionante è nato il loro legame speciale che permette ai due di conquistare ogni domenica il pubblico di Rai1.