X


Romina Carrisi esce allo scoperto in diretta: chi è il suo nuovo fidanzato

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Romina Carrisi e Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano e Romina Power accende il gossip: chi è il nuovo fidanzato

Dopo mesi di indiscrezioni, rumors e smentite nella puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Serena Bortone, Romina Carrisi è uscita allo scoperto annunciando di essere fidanzata con il regista Stefano Rastelli. Nel dettaglio, tutto è nato durante l’esilarante collegamento con il padre di Barbara De Rossi, Gilberto, che ha ‘riproverato’ il regista in esterna del programma di non essere un bravo giocatore a carte. A questo punto però c’è stato il colpo di scena perché la conduttrice si è avvicinata alla giovane lanciando lo scoop:

“Ormai possiamo dirlo perché sono uscite anche delle copertine, il tuo fidanzato è Stefano Rastelli.”

Romina Carrisi conferma la relazione con il regista Stefano Restelli: “Giochiamo a Burraco con mamma Romina”

Il momento surreale e divertente che ha regalato il padre di Barbara De Rossi, causando il delirio ad Oggi è un altro giorno, è stato anche l’occasione per la giovane ‘affetto stabile’ del talk per uscire allo scoperto e confermare i rumor dei mesi scorsi. Romina Carrisi ed il regista di Oggi è un altro giorno stanno insieme. E la giovane ha anche fatto intendere che il suo fidanzato ha già conosciuto la sua famiglia papà Al Bano e mamma Romina Power oltre ai fratelli. Infatti la giovane ha risposto al signor Gilberto con una battuta ironica:

“Non dovevate giocare a ‘Scopetta’ ma a Burraco. Noi tre con mia mamma Romina Power giochiamo a Burraco.”

Del resto già nelle scorse settimane sono uscite delle immagini sulla festa del 35esimo compleanno do Romina in cui oltre ai genitori ed i fratelli era presente pure il regista. Ma all’epoca i diretti interessati non avevano rilasciati dichiarazioni mentre oggi è uscita allo scoperto.

Oggi è un altro giorno, scoccata la scintilla tra la cantante e il regista: chi è Stefano Rastelli

E dunque nel talk di Serena Bortone è nato l’amore tra Romina Carrisi ed il regista Stefano Rastelli. Per quanto riguarda la biografia del regista, di lui si sa che a quasi 53 anni, essendo nato a Roma nel 1970 ed è un grande tifoso dalla Roma e tra le sue passioni c’è la pesca. L’uomo è padre di due figlie nate da un precedente matrimonio Lola ed Emma mentre adesso nel suo futuro sentimentale c’è la figlia di Al Bano e Romina Power.