X


Rosa chi è? L’indizio de Il cantante mascherato: “Circondata dalla musica”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Rosa cantante mascherato 2023

Il cantante mascherato, chi è la Rosa? “Nella mia vita sono sempre stata circondata dalla musica”

Anche quella della Rosa è una tra le maschere della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci sulla quale la giuria brancola ancora nel buio. Nella clip di presentazione che è stata trasmessa nel corso della puntata di sabato scorso, prima dell’esibizione, al momento di dare un indizio il concorrente misterioso, che un po’ ha parlato al maschile e un po’ al femminile, ha detto “Dovete sapere che nella mia vita sono sempre stata circondata dalla musica”, e in quel momento sono apparsi quattro microfoni: chissà, quindi, che non ci sia di mezzo un gruppo musicale.

“Un regista mi ha messo le mani addosso”, clamorosa rivelazione del concorrente misterioso

“Sto facendo questo gioco perchè mi piace giocare” ha detto nella clip il (o la) concorrente de Il cantante mascherato sabato scorso. “Vivevo in campagna, con i contadini, e lì avevo tutto, la natura era generosa con me. Da piccolo ero vivacissimo, tremendo proprio, mi chiamavano ‘la peste’. Mi piacciono le persone semplici e umili” ha detto successivamente il personaggio misterioso, definendosi poi allegro caratterialmente e rivelando di divertirsi con tutti.

Di amori nella vita ne ho avuti due, gli altri non li tengo in considerazione perchè sono state solo avventure

ha rivelato successivamente, fino a raccontare: “Una volta mi avevano promesso un lavoro importante, al quale tenevo molto, ma poi il regista mi ha messo le mani addosso e io l’ho sistemato…”. Prima della fine della clip, il personaggio ha sottolineato di identificarsi nella Rosa perchè è il fiore che ama di più.

Il cantante mascherato, indizi e ipotesi sulla Rosa: “Questo fiore non profuma più…”

“Amo la Rosa rossa. Voi donne della giuria avete notato che le rose non profumano più?” ha detto infine il concorrente misterioso del programma condotto da Milly Carlucci che, dopo l’esibizione, ha visto i sospetti di parte della giuria ricadere sulla popolare attrice di Che Dio ci aiuti Valeria Fabrizi, nome fatto da Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Di parere diverso sono stati invece Christian De Sica, secondo il quale all’interno del costume si nasconde Angela Brambati dei Ricchi e Poveri (che nell’edizione di due anni fa, lo ricordiamo, ha partecipato assieme ad Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena nascondendosi nel costume del Baby Alieno); infine, per Iva Zanicchi la concorrente è invece Rosanna Banfi.