X


Scoiattolo Nero chi è? Un indizio è maggio: “Mascherato oltre la finale”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Scoiattolo Nero cantante mascherato 2023

Il cantante mascherato: chi è lo Scoiattolo Nero? “Vorrei indossare questa maschera per tutto l’anno”

Una delle maschere che stanno suscitando maggior interesse e curiosità nella quarta edizione de Il cantante mascherato è senza dubbio quella dello Scoiattolo Nero, soprattutto perchè tutti i giurati hanno fatto ipotesi differenti: nessuna ipotesi è stata fatta da due giudici, perciò la giuria sembra brancolare nel buio. E il concorrente misterioso, nella clip di presentazione che è stata mandata in onda sabato scorso prima dell’esibizione, ha dato un indizio particolare: sfogliando il calendario, si è segnato la data della finale del programma, ossia il 22 aprile. Subito dopo è passato però alla pagina successiva, quella del mese di maggio, dove lo si è visto raffigurato in spiaggia con gli occhiali da sole: “La finale non è lontanissima… eppure io vorrei continuare ad indossare questa maschera per tutto il resto dell’anno” ha detto: quale può essere il significato?

Chi è lo Scoiattolo Nero? Ecco altri indizi dati dal concorrente in gara a Il cantante mascherato

Si è aperta con un panorama della capitale vista dall’alto la clip che ha introdotto la maschera dello Scoiattolo Nero sabato scorso. Iniziando la presentazione, il personaggio misterioso ha innanzitutto detto di trovare molto bella Roma, aggiungendo poi: “Questo gioco è molto intrigante, perchè dietro il personaggio pubblico c’è la persona”. Subito dopo ha sottolineato che il pubblico non conosce veramente un personaggio famoso come lui/lei, perciò la partecipazione a Il cantante mascherato può rappresentare una buona occasione per tirar fuori le proprie fragilità.

A tutti io do l’impressione di essere una persona molto sicura e molto forte, ma in realtà sono una persona molto fragile. La mia popolarità è nata un po’ dal mio desiderio di non sentire la solitudine, perciò questo gioco forse mi toglierà tante insicurezze

ha detto inoltre. Prima della fine della clip ha ammesso anche che la solitudine gli mette tanta tristezza. Gli ultimi indizi li ha dati parlando al femminile, dicendosi permalosa e pigra.

Il cantante mascherato: le ipotesi fatte dai cinque giurati sull’identità dello Scoiattolo Nero

Dopo l’esibizione, i giudici de Il cantante mascherato hanno fatto le loro ipotesi sull’identità della scoiattola: per Serena Bortone è Alessia Marcuzzi; per Christian De Sica potrebbe essere Anna Falchi; Iva Zanicchi sospetta di Elisabetta Gregoraci; Flavio Insinna ha fatto il nome di Eva Robin’s; infine, per Francesco Facchinetti nel costume si nasconde Federico Lauri. E Milly Carlucci ha infine dato un ulteriore indizio, dicendo che si tratta di uno scoiattolo proveniente dall’altopiano della Sila: è quindi calabrese?