X


Selvaggia Lucarelli spintonata dalla polizia: “Arrivata botta su una spalla”

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

La giurata di Ballando colpita su una spalla dalla polizia: “Imparate a tenere ferme le mani”

Ieri a Torino si sono svolte delle manifestazioni di anarchici e non solo in solidarietà con Alfredo Cospito e contro al regime del 41-bis. E tra i vari giornalisti presenti per documentare sia il corteo pacifico che le frange più violente che hanno generato scontri e danneggiamenti era presente anche Selvaggia Lucarelli che però è stata spintonata da alcuni agenti della polizia. La giornalista, infatti, ha documentato tutto sui suoi profili social e spiegato in diretta cosa le è successo:

“Non capisco perché un poliziotto si sia sentito autorizzato a darmi una botta sulla spalla e dirmi ‘ma vattene a casa con sto ca**o di telefono’. Imparate a tenere fermi le mani, facile con una giornalista eh?”

Selvaggia Lucarelli documenta le tensioni tra polizia e manifestanti: “Largo uso di lacrimogeni”

La giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha documentata sul suo profilo Instagram la manifestazione a Tornino degli anarchici per togliere dal regime del 41-bis Alfredo Cospito. Durante la manifestazione è stata malamente spintonata da alcuni agenti di polizia ed anche questo ha voluto documentare. Per quanto riguarda la manifestazione invece ha sottolineato, innanzitutto che molti lavoratori del mercato non avessero idea di chi fosse l’uomo per cui si manifestava e poi ha spiegato:

“Ci sono stati alcuni momenti di tensione soprattutto davanti al mercato centrale, il tutto è stato gestito dalle forze dell’ordine solo con largo uso di lacrimogeni.”

Ed alla fine ha aggiunto che al di là di alcuni scontri i giornalisti hanno potuto tranquillamente fare il proprio lavoro.

Ballando con le stelle 2023: la giornalista e compagna di Lorenzo Biagiarelli sarà in giuria?

Mancano ancora molti mesi alla prossima edizione dello show di ballo su Rai1 condotto da Milly Carlucci ma già circolano i primi rumors sul possibile cast e soprattutto sulla giuria: sarà composta sempre dagli stessi personaggi o verrà rinnovata? E soprattutto il nome più in bilico è quello di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima non è stata un’edizione facile per lei, la presenza del suo compagno in gara, chef e volto noto di È sempre un mezzogiorno è stato il pretesto per attaccarla da più parti ed alla fine dello show non solo non è venuta fuori la vera personalità del giovane ma anche la Lucarelli è apparsa stanca e delusa dai suoi colleghi nel programma. Insomma, ci sarà l’anno prossimo in giuria?