X


Serena Bortone perde la pazienza ad Oggi è un altro giorno: “Smonto tutto”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice sbotta in diretta: “Li porto io”

Puntata movimentata quella odierna di Oggi è un altro giorno, mercoledì 8 marzo dove Serena Bortone ha perso la pazienza ed è sbottata rischiando persino di cadere dopo essere inciampata. Andando con ordine, i primi ospiti della puntata di oggi sono stati i Cugini di Campagna che sono arrivati con i loro iconici outfit con le notissime zeppe. Peccato però che tali vestiti siano stati posizionati lontano dalla conduttrice e dalla band. E quindi la conduttrice ad un certo punto fintamente infastidita è andata a prenderli:

“Io adesso smonto tutto e li porto io perché se non si fanno le cose come dico poi… Non capisco perché me le avete allontanato.”

Serena Bortone amareggiata (per finta) nella puntata di oggi: “Mi tolgono le gioie della vita”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha inscenato una divertente gag in diretta creando scompiglio e caos, andando a prendere gli outfit dei Cugini di Campagna, infatti, è inciampata rischiando di scivolare:

“Mi distraggo un attimo e mi tolgono le gioie della vita.”

Altro momento surreale di puntata è stato quando gli affetti stabili Romina Carrisi, Eva Grimaldi e Massimo Cannoletta hanno inscenato una sorta di mercatino dei look strabilianti della band. Durante la chiacchierata, invece, i gemelli Ivano e Silvano hanno raccontato aneddoti e retroscena sulla loro carriera mentre nella puntata di ieri la Bortone è rimasta spiazzata da un ospite che ha chiesto scusa ad Adriano Celentano.

Cugini di Campagna ad Oggi è un altro giorno: retroscena sul brano di Sanremo

La band è reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Lettera 22 scritta da La Rappresentante di Lista e nel talk condotto da Serena Bortone hanno svelato un retroscena sulla canzone: “Abbiamo detto: ‘Ragazzi, qui tra qualche giorno avremo 76 anni’ e un po’ mi sono dispiaciuto, perché mi sono chiesto come avrebbe fatto a coinvolgere i giovani di oggi. Allora abbiamo deciso di chiedere aiuto a due ragazzi: La Rappresentante di Lista e un disegnatore che si è occupato della copertina dell’album.” Durante la chiacchierata, inoltre, Ivano ha confessato un periodo drammatico vissuto, quando è stato colpito da un grave ictus. Ha raccontato che un giorno mentre si trovava a casa non riusciva al alzarsi e blaterava e per fortuna sua moglie, accortasi che c’era qualcosa che non andava ha allertato i soccorsi salvandogli la vita.