X


“Trovato morto”: Serena Bortone chiude sotto shock Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, tragico annuncio in diretta: “È stato trovato morto”

Si è chiusa con un annuncio scioccante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, venerdì 3 marzo. La conduttrice, infatti, profondamente addolorata e colpita ha dovuto annunciare in diretta la morte del senatore del Partito Democratico Bruno Astorre:

“Volevo solo chiudere con un pensiero rivolto alla famiglia e moglie di Bruno Astorre senatore del PD che è stato trovato morto mentre si trovava negli uffici di Palazzo Cenci, il cui portone era chiuso.”

In seguito si è limitata a dare dei piccoli cenni sulla causa del decesso: “Sul posto è giunta la polizia scientifica e tra le ipotesi c’è quella di un gesto volontario. È sicuramente una grandissima tragedia.” Subito dopo la Bortone ha voluto porgere a nome di tutto il programma e degli ospiti presenti in studio le condoglianze alla famiglia.

Oggi è un altro giorno, chiusura anomale per la conduttrice: scioccata per la morte del senatore

La notizia della morte del senatore Bruno Astorre si è diffusa poche ore fa, proprio nei minuti finali del talk di Rai1 e dunque Serena Bortone ha appreso in diretta la tragica notizia della morte. Il politico, classe 1963, avrebbe compiuto 60 anni tra pochissimi giorni, l’11 marzo. È stato trovato morto in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci e dai primi accertamenti pare si sia trattato di un suicidio. Astorre era sposato con Francesca Sbardella, sindaca di Frascati, eletta con il Pd. La notizia ha colpito molto la conduttrice che, ai tempi della conduzione di Agorà su Rai3, aveva avuto modo di conoscerlo ed intervistarlo. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio da tutte le fazioni del mondo politico.

Ospiti della puntata di oggi del talk di Serena Bortone: grande musica tra ricordi e cantanti emergenti

La puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno ha avuto un ricco parterre di ospiti tutti legati dal filo conduttore della buona musica. Si è iniziato con un’ampia pagina dedicata all’omaggio di due grandissimi artisti scomparsi troppo presto che in questi giorni avrebbero compiuto gli anni: Lucio Dalla e Lucio Battisti. Poi si è continuato con gIANMARIA, giovane cantante emergente che ha vinto Sanremo giovani e che ha partecipato nelle sezione Big con il brano Mostro. È intervenuto, inoltre, anche l’attore Tullio Solenghi che ha concesso una lunga intervista. Di recente invece il racconto drammatico e pieno di paura di un’ospite aveva particolarmente toccato la conduttrice.