X


Soliti Ignoti, clamorosa gag di Amadeus: “Tua figlia non era ancora nata”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Programmi Tv
foto Amadeus 10 marzo

Amadeus e la battuta alla concorrente di Soliti Ignoti: “Quando tua figlia non era ancora nata…”

Si è aperta con un siparietto non previsto la puntata andata in onda questa sera, venerdì 10 marzo 2023, del seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus che, presentando le due concorrenti, mamma e figlia, ha rivelato: “Vengono da Isola delle Femmine, a Palermo. Conosco molto bene Isola delle Femmine perchè ci sono cresciuto, ho passato la mia infanzia lì”. Tra lo stupore delle due concorrenti, il conduttore si è poi rivolto alla più grande delle due, quindi alla mamma, dicendole: “Tua figlia all’epoca non era ancora nata…”. Immediatamente ha poi chiarito, facendo scoppiare a ridere tutti: “Ma io e te non ci conoscevami mica eh!”. Risate e applausi in studio per la battuta in questione, prima che l’attenzione si spostasse sulla presentazione degli otto ignoti.

Un ignoto rivela ad Amadeus: “Ho fatto un commento negativo su una tua amica…”

E i momenti esilaranti non sono mica finiti lì: poco dopo, uno degli otto ignoti, dando un indizio, ha rivelato infatti “Una volta ho fatto un commento negativo su un personaggio famoso, parlando con una persona con cui lavoravo, senza sapere che quella persona e il personaggio da me criticato, erano parenti”. Incuriosito, Amadeus ha cercato di scoprire chi fosse il vip in questione, ma l’ignoto si è limitato a rivelargli: “Posso dirti solamente che si trattava di una donna, è una tua amica”. Dall’espressione in viso, il conduttore è apparso ancora più incuriosito di prima e dopo alcuni secondi ha detto di aver capito chi fosse la persona in questione, ma di non dirlo per discrezione. Poco dopo il conduttore di Soliti Ignoti ha invece ricordato ai telespettatori che ad aprile tornerà su Rai1 Affari Tuoi, invitando quindi tutti gli aspiranti concorrenti ad iscriversi tramite il sito giocherai.

Soliti Ignoti, finita male la puntata di stasera: sfumata una vincita di quasi 20.000€

Tra gli otto ignoti, nella puntata di stasera c’è stato l’attore Cristiano Caccamo, che ha lanciato la terza edizione di LOL-Chi ride è fuori. Alla fine, però, la partecipazione delle due donne provenienti da Isola delle Femmine non è stata baciata dalla fortuna, dato che, non abbinando correttamente il parente misterioso, hanno visto sfumare una vincita di 19.500€. Si è chiusa quindi senza festeggiamenti la trasmissione, con Amadeus (che qualche sera fa ha annunciato una gravidanza!) che ha lanciato il nuovo programma di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, in onda subito dopo.