X


Amadeus: “È incinta”, l’annuncio che nessuno si aspettava a Soliti Ignoti

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Amadeus incinta concorrente

Soliti Ignoti e la sorpresa annunciata dal conduttore: “La concorrente aspetta un bambino”

Curiosità svelata dal padrone di casa del seguitissimo gioco dell’access prime time di Rai1 all’inizio della puntata andata in onda questa sera, lunedì 6 marzo 2023: presentando i due concorrenti, ovvero Nicola e Letizia, marito e moglie, provenienti dalla provincia di Chieti, il conduttore ha scherzato facendo notare al pubblico che Letizia appariva bassissima rispetto al marito (foto a fine articolo). “Dall’inquadratura vedete Letizia molto bassa. Ci tengo a dire che non è piccolina come sembra, è semplicemente seduta perchè è incinta” ha chiarito Amadeus, tra gli applausi del pubblico presente in studio. “E’ in dolce attesa!” ha quindi annunciato, facendo poi gli auguri alla giovane coppia, non senza chiedere il sesso del bambino che nascerà tra quattro mesi (la concorrente è giunta infatti al quinto mese di gravidanza): e i due hanno risposto che il bimbo è un maschietto.

Ospite della puntata di stasera, l’attore Antonio Milo della fiction Il commissario Ricciardi

Tra gli otto protagonisti della puntata di oggi di Soliti Ignoti, i due concorrenti hanno trovato Antonio Milo, attore de Il commissario Ricciardi, indovinando la sua identità senza problemi, ovvero “E’ una statuetta del presepe”. Confermata l’identità, Milo ha spiegato che è stata realizzata una statua del brigadiere Maione, il personaggio che interpreta, ormai da due stagioni, nella serie tv con protagonista Lino Guanciale, per i presepi di Napoli, statuetta che è in vendita presso i mercatini di San Gregorio Armeno, la tradizionale via dei presepi napoletani. Per l’omaggio al suo personaggio ideato dagli artigiani di Napoli, l’attore si è detto molto orgoglioso. Ovviamente, prima di lasciare lo studio, sia lui che il conduttore di Soliti Ignoti hanno ricordato ai telespettatori l’appuntamento con la prima puntata de Il commissario Ricciardi 2, in onda subito dopo.

Soliti Ignoti, amara sconfitta per i concorrenti di stasera: sfumata una vincita di 125.000€

La fortuna, purtroppo, non ha assistito Nicola e Letizia, che allo step conclusivo, ossia al gioco del parente misterioso, hanno indicato l’ignoto numero 8 come figlio del signore entrato in studio, che si è rivelato essere, invece, il papà dell’altro ignoto rimasto, ovvero il numero 2. La delusione è stata tanta, perchè la cifra in palio era altissima: c’erano in ballo, infatti, ben 125.000€. “Letizia l’aveva capito che il signore era il papà dell’ignoto numero 2, aveva colto alcuni particolari” ha commentato, dispiaciuto, Amadeus, che qualche sera fa, invece, è rimasto spiazzato dalla gaffe di un’ignota.

foto concorrente incinta