X


Squalo chi è? Indizi e ipotesi: i sospetti su Drusilla Foer e Gabriel Garko

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Squalo de Il cantante mascherato

Squalo chi è? Tutti gli indizi della maschera dello show di Milly Carlucci

Questa sera andrà in onda la 2^ puntata de Il cantante mascherato e tra le 11 maschere rimaste in gara c’è anche Squalo, chi è? Il concorrente, o la concorrente, no è certo se sia un uomo o una donna, nella breve clip di presentazione ha fornito alcuni indizi. Innanzitutto ha ammesso di trovarsi a suo agio in un Acquario ed ha aggiunto che in realtà ha scelto questo animale per rappresentarlo non perché ci si identifichi ma al contrario perché è una sua antitesi. Ed infine ha fornito l’indizio chiave:

“Non trovate che questa maschera di Squalo metta in risalto La mia magnifica presenza?”

Il riferimento è al film del 2012 Ferzan Özpetek con un cast ricco di ottimi attori: quale di questi si nasconde dietro la maschera?

Il cantante mascherato, chi si nasconde dietro lo Squalo? Sospetti su Drusilla Foer e Gabriel Garko

Lo Squalo dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci si è esibito sulle note di Vita Spericolata di Vasco Rossi cambiando varie tonalità e timbro. Per quanto riguarda, invece, le ipotesi dei cinque giurati/investigatori per Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sotto la maschera c’è Drusilla Foer, alias Gianluca Gori per Christian De Sica e Iva Zanicchi, invece, si tratta di Gabriel Garko. Insomma la giuria e letteralmente divisa su due soli nomi Drusilla Foer/Gianluca Gori e Gabriel Garko, uno di loro sarà davvero l’identità del concorrente dello show?

Beppe Fiorello o Massimiliano Gallo sono concorrenti nello show di Milly Carlucci?

Sul web oltre ai nomi forniti dai cinque giurati circolano anche altri nomi. Partendo dal film Magnifica Presenza e dal cast di attori che vi hanno recitato circolano i nomi degli attori Beppe Fiorello e Massimiliano Gallo, tra l’altro volti di fiction Rai. Alcuni rilanciano l’impossibile Mauro Coruzzi, Platinette mentre altri si sbilanciano addirittura con Elio Germano. Chi si nasconde sotto la maschera dello Squalo de Il cantante mascherato? Potremmo scoprirlo anche questa sera se ci sarà il suo smascheramento nella 2^ puntata dello show.