X


Tempesta d’amore anticipazioni: un doppio tradimento sconvolge gli equilibri

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Cornelia

Anticipazioni puntate italiane soap opera Rete4: Cornelia cede alla corte di Erik

Saranno puntate ricche di suspense quelle della prossima settimana di Tempesta d’amore con cambiamenti importanti all’interno delle coppie che faranno saltare equilibri consolidati. In particolare la possibilità di un ritorno di fiamma tra Robert e Cornelia svanirà. Proprio così! La donna infatti si avvicinerà sempre di più a Vogt, con il quale ha condiviso lo stesso destino. Anche lui infatti ha visto infrangersi il suo sogno d’amore con Ariane. Quando Robert si renderà conto che la “sorella” sta per finire tra le braccia del rivale nelle prossime puntate, perderà la testa e lo affronterà, intimandogli di allontanarsi dalla Holle. Peccato che quando quest’ultima scoprirà cosa è accaduto affronterà a brutto muso l’ex. A quel punto Saalfeld, che inizierà ad avere seri dubbi su Ariane e sulla loro relazione, capirà di aver sbagliato. Chiederà scusa a Cornelia e la spingerà a inseguire la felicità, anche se questo la porterà tra le braccia di Erik. Così la coppia passerà un momento romantico sul lago, organizzato proprio da Vogt.

Puntate dal 5 all’11 marzo: Josie tenta di conquistare Paul, Costanze la scopre

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, svelano che oltre a Cornelia e Robert, a far palpitare il pubblico di Rete4 saranno anche Josie e Paul. I due infatti saranno sempre più vicini e Costanze si renderà conto che il compagno si fida di più della rivale che di lei. Ma non è tutto! Per permettere a Henning e Shiring di passare una serata romantica per recuperare il loro rapporto, la dolce stagista del Furstenhof lascerà il suo appartamento alla coppia e verrà ospitata temporaneamente da Lindbergh. Durante la cena i due saranno sempre più intimi e, quando la ragazza bagnerà inavvertitamente la maglietta, lui le darà una sua felpa. Peccato che la Von Thalhem arriverà proprio in quel momento e andrà su tutte le furie vedendo la rivale con indosso una maglia del fidanzato.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Josie viene minacciata, si allontanerà da Paul?

Nelle nuove puntate della soap opera tedesca, sulla quale ha svelato un retroscena l’attore di Alfons di recente, Costanze passerà all’attacco e affronterà la rivale: le dirà di star lontana da Paul. Peccato che la situazione degenererà quando scoprirà che la cuoca del Furstenhof ha portato dei dolci fatti da lei al compagno. A quel punto si renderà conto che è innamorata di lui e sta cercando di portarglielo via.