X


Tempesta d’amore, Shirin disperata: gravissimo incidente e addio a Henning

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Shirin

Anticipazioni tedesche soap opera: Shirin e Gerry diventano finalmente una coppia

Eventi drammatici segneranno le prossime puntate di Tempesta d’amore che vedranno però un lieto fine per due dei protagonisti più amati della soap opera. Shirin e Gerry infatti finiranno per diventare una coppia. Se nelle puntate italiane la ragazza è innamorata di Henning, anche se il sommelier la farà ancora soffrire, le anticipazioni tedesche svelano che presto la Ceylan aprirà gli occhi e si renderà conto che nel suo cuore c’è il fratello di Max. Il ragazzo riuscirà a a conquistare la migliore amica di Maja e lo farà con la sua gentilezza e il suo candore. Il lieto fine però per i due protagonisti della soap opera di Rete4 sarà costellato da ostacoli. Uno in particolare devasterà la giovane che non sarà più la stessa. Non resta che proseguire la lettura per scoprire nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate della telenovela.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: protagonista perde la vista

Mentre la relazione con Gerry andrà a gonfie vele, nelle nuove puntate della telenovela, Shirin sarà alle prese con il suo progetto di aprire h centro estetico, ma nello stesso tempo dovrà destreggiarsi tra i suoi impegni. In particolare Paul le chiederà di essere più presente al Furstenhof e lei continuerà a fare i suoi turni da cameriera. Proprio durante il rassettamento di una camera dell’hotel però avrà un gravissimo incidente. Un detersivo fortemente dannoso le finirà negli occhi e perderà la vista. Saranno momenti di grande dolore per la Ceylan che vedrà la sua vita rovinata. Accanto a lei però ci sarà Gerry nelle nuove puntate, anche se l’incidente creerà non pochi problemi alla coppia.

Spoiler nuovi episodi telenovela Rete4: coppia pronta a convolare a nozze, lascerà la soap?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il gravissimo attentato delle scorse puntate, Shirin si sottoporrà a un intervento molto rischioso e riuscirà a riavere la vista. Felicissimo Gerry organizzerà così un viaggio in Turchia per la compagna e la coppia si appresterà a partecipare al matrimonio di amici. Proprio nei giorni precedenti all’evento, il ragazzo sognerà di sposare l’amata, si confiderà con Erik e deciderà di dichiararsi a lei. Il fratello di Max organizzerà così una proposta di matrimonio romantica per la compagna che non potrà fare a meno di dire di “si”. Peccato che la coppia dovrà affrontare un nuovo ostacolo prima del lieto fine: il padre della Ceylan. Le nozze da sogno e l’addio alla telenovela dovranno perciò aspettare.