X


Tempesta d’amore: drammatico epilogo per Robert, addio per sempre alla soap?

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Soap
foto Robert Tempesta d'amore

Anticipazioni nuove puntate soap opera: Christoph pronto all’azione, Werner disperato

La relazione tra Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld continuerà a creare problemi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il sodalizio tra i due metterà infatti in minoranza Werner e Christoph. A peggiorare la situazione sarà anche la dark lady che avrà un confronto infuocato con il vecchio Saalfeld e gli farà capire di avere ormai le l’hotel a cinque stelle in pugno. Deciso a non cedere al ricatto della rivale e non veder vanificati gli sforzi di una vita, cercherà di far aprire gli occhi al figlio e per questo chiederà aiuto a Christoph. Pur non apprezzando l’idea di mettersi in combutta che chi è stato per anni suo rivale, deciderà di scendere a compromessi. Peccato che il piano dell’imprenditore non sarà di suo gradimento. L’ex di Ariane infatti sarà intenzionato a inscenare un attentato ai danni di Robert per far poi ricadere la colpa su quest’ultima. Werner non sarà per nulla d’accordo e cercherà in ogni modo di dissuadere l’alleato, ma con scarsi risultati.

Anticipazioni Tempesta d’amore: protagonista viene ferito gravemente, morirà?

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera svelano che Christoph assolderà un sicario che avvicinerà Robert nel bosco mentre fa jogging. Il suo compito sarà sparargli senza colpirlo, per spaventarlo. Purtroppo però ci sarà un imprevisto e il colpo di pistola andrà a segno e colpirà Saalfeld che cadrà a terra dolorante e perderà i sensi. Sarà Cornelia nelle prossime puntate della telenovela a trovarlo in un lago di sangue. La Holle sarà terrorizzata e si renderà subito conto che l’uomo di cui è innamorata rischia la vita. Sarà questo l’epilogo del personaggio, oppure riuscirà a salvarsi? Quel che è certo è che l’attentato avrà delle conseguenze gravissime.

Spoiler nuovi episodi telenovela: Robert scopre l’inganno del padre e chiude con lui

A quanto pare il giovane Saalfeld riuscirà a cavarsela, ma il destino lo porterà a scoprire di aver rischiato la vita per colpa del padre. Il tentativo di Werner e Christoph di far ricadere la colpa dell’attentato su Ariane infatti fallirà. La verità verrà a galla e le conseguenze saranno tremende. L’ex di Cornelia perderà totalmente la fiducia per il padre e taglierà ogni rapporto con lui. Il risultato? Finirà per avvicinarsi sempre di più proprio alla dark lady. Intanto presto anche un’altra protagonista di Tempesta d’amore sarà vittima di un incidente rovinoso che finirà per dividere anche una coppia.