X


Tempesta d’amore anticipazioni, dramma nelle nuove puntate: incidente rovinoso

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Soap
foto Veronika Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, arriva un nuovo personaggio: una coppia rischia

Ci saranno molti cambiamenti nelle prossime puntate della soap opera tedesca. Presto infatti Ariane uscirà di scena per lasciare il suo posto a nuovi protagonisti e un’intera famiglia che finirà per sconvolgere tutti gli equilibri. Le anticipazioni delle puntate in onda in Germania svelano che la dark lady finirà in carcere e venderà le quote delle sue azioni del Furstenhof ad Alexandra ex fidanzata di Christoph. Arrivata nell’hotel a cinque stelle per vendicarsi dell’ex, finirà per innamorarsi di nuovo di lui iniziando una storia extraconiugale. La donna infatti nelle nuove puntate della telenovela si scoprirà essere sposata con Markus, ex migliore amico di Saalfeld, e da questo avrebbe avuto tre figli. Eleni e Noah arriveranno subito al Furstenhof mentre la più piccola, Veronika, arriverà per ultima.

Anticipazioni prossime puntate soap opera Rete4: Alexandra nasconde la verità alla figlia

Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta d’amore svelano che tutti i componenti della famiglia Schwarzbach nasconderanno a Veronika, la piccola di casa, la verità e fingeranno di essere ancora affiatati e felici. La ragazza sarà così all’oscuro della crisi tra la madre e il padre e non saprà che quest’ultima ha intenzione di divorziare per vivere la sua relazione con Christoph Saalfeld alla luce del sole. Ma non è tutto! La giovane infatti intreccerà una bella amicizia con Valentina, tornata al Furstenhof dopo la fine della sua storia con Fabien e pronta a creare scandalo con un amore impossibile. Durante un’uscita proprio con la figlia di Robert ci sarà un grave incidente.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: Veronika rischia la vita

Nelle prossime puntate della soap opera, in onda tutti i giorni su Rete4, la piccola di casa Schwarzbach accetterà di andare con Valentina a fare un escursione nei boschi. Uno svago che le costerà caro. Durante un’arrampicata infatti perderà l’equilibrio e cadrà rovinosamente. Un drammatico incidente che metterà a rischio la vita della ragazza, che non sarà più la stessa dopo l’evento nefasto. Le sue condizioni di salute saranno molto gravi e questo genererà non pochi problemi agli altri protagonisti della soap opera. In particolare l’incidente di Veronika metterà in crisi l’amore nato tra la sorella Eleni e Leander. Per scoprire se la coppia riuscirà a ritrovare la sintonia persa non resta che seguire le prossime puntate della telenovela tedesca che saranno segnate anche da un doppio tradimento che sconvolgerà tutti.