X


Anticipazioni Terra Amara: accusa shock contro Zuleyha, Sermin in coma

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Anticipazioni

Terra Amara anticipazioni dal 13 al 18 marzo

Accadrà di tutto nelle prossime puntate della soap turca leader degli ascolti Mediaset che ogni giorno tiene incollata al piccolo schermo una grossa fetta di telespettatori. Mentre Hunkar delegherà a Sanye il compito di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova, in modo da dimostrare che la famiglia Yaman è ancora molto potente, deciderà altresì di vendere alcuni terreni in modo da poter corrompere Sermin a testimoniare in favore del figlio. Hatip, venuto a sapere della vendita, le propone un prezzo ma la donna rifiuta e accetta invece la proposta di Fekeli con l’accordo che potrà ricomprare i terreni lei stessa più avanti al medesimo prezzo. Se da una parte Zuleyha scoprirà della relazione tra Hunkar e Fekeli, dall’altro la cugina di Demir non si presenterà il giorno del processo perché sta meditando di scappare a Parigi con nuovi documenti.

Sermin ha un incidente: le sue sorti appese ad un filo

Prima di dirigersi verso l’aeroporto la donna andrà da Sabahattin in ospedale per salutarlo e dirgli che non gli concederà il divorzio. Poi però avrà un grave incidente per colpa di Hatip e finirà in coma. Mentre Hunkar spera che si svegli in modo da scagionare Demir, Yilmaz spera che muoia per non testimoniare e si stupisce dei suoi brutti pensieri. Ma il peggio deve ancora venire perché Zuleyha dopo il tradimento di Yilmaz avrà una forte discussione con Sanye e quest’ultima cadrà dalle scale e rischierà la vita. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che la donna si salverà ma riporterà una grave ferita alla testa. Infine Behice, la zia di Mugjan, arriverà a Istanbul con Fekeli che, inoltre, la proteggerà da alcuni balordi.

Zuleyha accusata da tutti: cosa succederà nelle prossime puntate

Mentre alla villa Yaman scoppierà il caos per l’incidente di Sanye, la protagonista di Terra Amara e Yilmaz si vedranno di nascosto e progetteranno di partire insieme. Zuleyha verrà però accusata da tutti di aver spinto Sanye volutamente dalle scale e nessuno testimonierà in suo favore tranne Gulten. Inizialmente Demir sarà furioso con la moglie poi però capirà la verità e le chiederà perdono. Mentre Behice scopre di essere sommersa dai debiti accumulati dal fratello prima del suicidio, Mugjan sente Yilmaz sempre più distante e cerca di riconquistarlo. L’uomo però ha ben altro a cui pensare: Gulten gli rivelerà infatti di non avergli mai spedito le lettere di Zuleyha quando era in carcere. Avrebbero potuto cambiare la loro vita?