X


The Voice Senior, dolore enorme per Clementino: “Sono finito in comunità”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in The Voice
Foto Clementino The Voice Senior

Clementino rivela il suo momento più duro: “Sono caduto in tante tentazioni”

Tutto è pronto per l’attesissima finale di The Voice Senior in onda stasera, venerdì 3 marzo, come sempre in prima serata, dalle 21:30 circa, su Rai1. Ogni coach spera di far trionfare la propria squadra e tra loro c’è anche il simpaticissimo rapper che prima del live si è raccontato in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui il volto di Rai1 ha parlato della sua esperienza televisiva, della sua voglia di continuare a mettersi in gioco con nuove sfide e di alcuni momenti difficili della sua vita. E proprio quando gli è stato chiesto il momento più duro il cantante ha risposto:

“L’essere caduto in tante tentazioni quando mi sono trasferito da solo a Milano. La vita notturna turbolenta mi ha fatto ritrovare anche in comunità. Guardando indietro forse non sarei andato via da casa così presto”.

Il coach di The Voice Senior ci spera: “Teoricamente toccherebbe a me vincere”

Chi sarà a vincere la finale del programma musicale di Rai1 dopo i nomi delle passate edizioni (Erminio Sinni e Annibale Giannarelli)? Per saperlo non resta che sintonizzarsi stasera davanti al piccolo schermo. Intanto Clementino, dopo aver fatto commuovere la conduttrice della trasmissione, spera nella vittoria del suo team.

“Teoricamente, dopo Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, toccherebbe a me”

commenta infatti speranzoso. Ricordiamo che il rapper è coach fin dalla prima edizione e che la vittoria verrà contesa, oltre che dalla Bertè e da Gigi, anche dai nuovi arrivati Ricchi e Poveri. L’ultima parola spetterà al pubblico tramite televoto: chi trionferà tra gli over 60 in gara?

Clementino commenta le difficoltà avute in questa edizione: “Forse sono considerato meno affidabile”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato il coach di The Voice Senior non nasconde le difficoltà incontrate quest’anno nel comporre la sua squadra. Secondo il rapper potrebbe aver inciso il fatto di essere il più giovane tra i coach.

“Forse sono considerato quello meno affidabile dai concorrenti che hanno ascoltato poco le mie canzoni”

aggiunge. Tuttavia il rapper sottolinea di non aver mai mollato e che per questa sua giovane età dovrebbe far faville con i prossimi giovani in gara. Ricordiamo infatti che per i prossimi due sabati, 4 e 11 marzo, il rapper sarà tra i coach di The Voice Kids, condotto sempre da Antonella Clerici e con gli stessi giudici della versione over. Aspiranti cantanti dai 7 ai 14 anni si affronteranno in due puntate.