X


The Voice Senior, la vincitrice fa un annuncio importante: “Ho un obbiettivo”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in The Voice
foto vincitrice The Voice Senior ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Maria Teresa Reale annuncia: “Ho un obbiettivo principale”

Ha le idee chiarissime sul suo futuro, Maria Teresa Reale, vincitrice di The Voice Senior 2023. La 65enne, nel talent condotto da Antonella Clerici ha stupito tutti per le sue straordinarie doti canore ed interpretative ma ha anche commosso con la sua triste storia personale che lei stessa ha raccontato. Adesso, dopo il trionfo, è tempo di progetti e la cantante sa benissimo cosa vuole, ospite nella puntata di oggi del talk condotto da Serena Bortone, infatti, ha ammesso:

“Il mio obiettivo principale è un altro, io sono sempre a contatto con i ragazzi da mattina e sera, e il mio obbiettivo principale è proprio quello di dare l’esempio che non bisogna mollare, mai, nemmeno a 60 anni.”

The Voice Senior, la vincitrice ammette entusiasta: “Sono in attesa dell’inedito”

Maria Teresa Reale ha iniziato a cantare da giovanissima e lo ha fatto per una vita interna suonando e cantando con al suo fianco l’uomo della sua vita: Gabriele. L’uomo, però, è morto improvvisamente dopo un malore negli anni scorsi causando un dolore lancinante e profondo nella cantante che a causa della perdita ha deciso di smettere di cantare e dedicarsi all’insegnamento. Dopo otto anni, però, ha deciso di darsi una seconda possibilità accettando di provare a cimentarsi con il talent di Antonella Clerici ed il resto è noto. Maria Teresa Reale ha conquistato tutti, ha scelto come coach Clementino (perché il più giovane e gli ricordava l’energia dei suoi ragazzi) ed ha trionfato a The Voice Senior. E non è tutto perché ha anche dei progetti molto importanti per il futuro. Ospite ad Oggi è un altro giorno, infatti, ha rivelato entusiasta:

“Intanto io sto facendo tante ospitate e questa è una cosa che mi onora. Voi della Rai siete stupendi, squisiti e gentili vi ringrazio di cuore. E poi io adesso dato che ho il contratto con l’Universal sono in attesa dell’inedito e dopo si vedrà.”

Maria Teresa Reale svela da Serena Bortone: “Questa è stata una settimana fortissima”

La vincitrice di The Voice Senior in questi giorni è stato ospite in molti programmi Rai da Domenica In a Viva Rai2 venendo elogiata da tutti per il suo talento. Tanto che ha definito questa settimana fortissima sotto tutti i punti di vista. Tuttavia, ha anche subìto un dramma, perché proprio mentre era in gara è venuto a mancare uno dei suoi inseparabili gattini.