X


The Voice Senior vincitore: “Mi considero io”, rivelazione di un eliminato

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici, Don Bruno e I Ricchi e Poveri a The Voice Senior

The Voice Senior, chi ha vinto? Ex concorrente non ha dubbi: “Sono io il vincitore morale”

Si è conclusa ieri sera la terza edizione di The Voice Senior con la proclamazione del trionfatore ed Antonella Clerici ha concluso un’edizione veramente da record sotto tutti i punti di vista. Nonostante non siano mancate polemiche e qualche intoppo, il talent di Rai1 dedicato agli over è forse l’unico caso nel panorama televisivo italiano in cui uno spin-off ha molto più successo del format originale, che infatti per il momento non viene più riproposto. Tra i vari concorrenti che con le loro storie sono stati gli unici protagonisti del talent, c’è anche Don Bruno che pur essendo eliminato si definisce a pieno titolo il vincitore di questa edizione in un’intervista su DiPiù:

“La mia missione è trasmettere allegria e fare proseliti. Anche per questo mi considero il vincitore morale. Ho centrato il mio obbiettivo.”

Don Bruno lancia una stoccata all’ex Suor Cristina: “Abbandonare i voti? Non mi monto la testa”

Durante l’intervista l’ex concorrente di The Voice Senior che si considera il vincitore morale ha parlato della sua esperienza nel talent ma ha anche raccontato molto di se. Ha ammesso di non ritenere che andare in tv a cantare e ballare possa delegittimare in qualche modo il suo ruolo e che ama in particolar modo il brano ‘Mamma Maria’ dei Ricchi e Poveri perché anche se è incentrato su una maga per assonanza richiama la ‘Maria’ cristiana, madre appunto di tutti i fedeli. Ha aggiunto che sei anni fa ha rischiato di perdere la vita per un infarto e che anche in quell’occasione si è rivolto a Dio che lo ha salvato. Ed infine ha lanciato una stoccata a Cristina Scuccia, ex Suora nata proprio a The Voice attualmente pronta per sbarcare in Honduras a L’isola dei famosi.

“Fare come lei? Assolutamente no, a parte che non ho più l’età per lanciarmi nel mondo dello spettacolo, io mantengo la mia vocazione. Il successo non mi fa montare la testa.”

ha ammesso il prete.

Antonella Clerici, ottimo riscontro del suo talent: pronta per una nuova avventura

Si è chiusa con successo e soddisfazione quest’ultima edizione di The Voice Senior, grazie ad un’ottima squadra formata anche dai coach Loredana Bertè, i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Clementino e soprattutto i concorrenti, alcuni noti, e le loro storie. La conduttrice, dopo polemiche, soddisfazioni, retroscena dal dietro le quinte ed elogi, adesso guarda avanti e proprio questa sera debutterà il nuovo spin-off The Voice Kids dedicato a bambini e ragazzi dal 7 al 14 anni.