X


Tommaso Zorzi vittima di un gravissimo episodio: “Sono stato derubato”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi critiche

Il conduttore non ci può credere: “Ho scoperto una cosa bruttissima, qualcuno mi ha rubato in casa”

Ieri sera Tommaso Zorzi ha passato una piacevole serata ad assistere al concerto di Lizzo al Forum di Assago. Oltre lui c’erano tantissimi altri vip, tra cui Annalisa, Ambra e Caterina Balivo. Stamattina il giovane volto di Real Time ha però avuto una brutta sorpresa. Cos’è successo? Ha pubblicato nelle scorse ore un video su instagram in cui ha confessato di aver notato che purtroppo mancano delle cose da casa sua, arrivando presto alla conclusione di essere stato derubato:

“Ho scoperto una cosa bruttissima…Praticamente qualcuno che è entrato in casa mia, tipo ospite o amico di ospiti, mi ha rubato della roba…”

Tommaso Zorzi rimasto senza parole: “Non ci sono più delle cose”

Il volto di Real Time, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha poi fatto mistero che nel momento in cui ha scoperto che sono state rubate delle cose da casa sua ha provato una sensazione davvero terribile:

“E’ una sensazione che provo anche spesso eh…Però questo non vuol dire che non sia una mer**…”

Il giovane influencer ed ex gieffino, il quale è stato recentemente attaccato, ha poi ricordato ai suoi numerosi follower che in passato è stato vittima di un altro furto per mano però dei ladri: “La prima volta è successo con i ladri, poi stavolta con un idiota…Che nervi ragazzi…”

L’influencer furioso dopo il furto: “Ma in casa mia devo vivere come al Grande Fratello Vip?”

Successivamente Tommaso Zorzi su instagram ha inoltre rivelato che in casa sua le telecamere sono parecchio presenti, anche se non proprio ovunque, tanto da arrivare a chiedersi se deve essere davvero costretto a metterle in ogni posto vivendo così una situazione estrema tipo al Grande Fratello Vip:

“Io le telecamere le ho abbastanza ovunque, ma non ovunque, ovunque…Ma uno deve vivere come al GF Vip perchè c’è il rischio che ti rubino in casa?”.

Il volto di Real Time ha comunque tenuto a precisare che nonostante questo brutto episodio non ha la minima intenzione di farsi guastare anche l’umore: “Già mi hanno rubato le cose in casa e adesso devo farmi guastare l’umore tutta la giornata? Anche no…Però è difficile…” Quest’ultimo ha poi rivelato di non aver mai fatto feste in casa. Motivo per cui non ha nascosto tutto il suo sgomento per quello che è successo, visto che il ladro potrebbe essere pure una persona con cui parla tutti i giorni: “Al massimo ho invitato sei persone in casa…La cosa che mi fa arrabbiare è non sapere chi è…” Ci saranno presto novità in tal senso?