X


Un altro domani anticipazioni, Tirso in fin di vita: Julia prende una decisione

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Soap
foto Tirso di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani, terribile incidente per Tirso: situazione drammatica

Gli spoiler sulle nuove puntate di Un altro domani svelano che la situazione di Tirso sarà drammatica. Andando con ordine nelle prossime puntate l’albergatore assisterà alla plateale dichiarazione di Leo a Julia in pubblico. Quest’ultima però vorrà avere un confronto con Tirso ma proprio mentre discuteranno animatamente l’uomo si allontanerà venendo travolto da un auto. L’impatto sarà drammatico e l’uomo verrà portato d’urgenza in ospedale in fin di vita. Julia, si sentirà talmente tanto in colpa per l’uomo da non riuscire neanche ad andare a trovarlo in ospedale. Grazie all’aiuto di Leo, Julia riuscirà ad andare a trovare Tirso in ospedale. Le condizioni del ragazzo a poco a poco miglioreranno e la Infante gli farà una proposta spiazzante che lo lascerà senza parole: è disposto a lasciare Olga per stare con lei?

Carmen difende a spada tratta Victor: spoiler prossime puntate della soap spagnola

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani, si scopre anche cosa succederà nelle trame ambientate negli ’50 in Guinea. Victor finirà sotto accusa perché una persona anonima lo accuserà dell’attacco nella fabbrica ma Carmen sarà convinta sin da subito della sua innocenza e farà di tutto per dimostrarla ed alla fine ci riuscirà ritrovando chi ha inviato quella lettera anonima e perché. I due ragazzi, così, non senza problemi e litigi potranno tranquillamente organizzare il loro matrimonio anche se Carmen non ne sarà convinta fino in fondo. Le cose però cambiano quando Victor acconsentirà alla richiesta della giovane di non invitare alle nozze ne la madre Patricia ne il padre Ventura. Ovviamente tutto ciò non sarà senza conseguenze perché i rapporti tra padre e figlio si incrineranno.

Un altro domani, anticipazioni nuove puntate della soap spagnola: Diana diffida di Leo

Infine dagli spoiler sulle prossime puntate della soap spagnola si scopre che mentre non solo Julia ma tutto il paese inizierà a rivalutare in positivo Leo per il suo comportamento ed il suo sostegno a chi si trovi in difficoltà, Diana continuerà a diffidare di lui. Secondo la donna, infatti, il ragazzo nasconde qualcosa ed anche il suo avvicinamento alla Infante, secondo lei, non è sincero ma solo perché vuole qualcosa in cambio. L’atteggiamento di Diana la porterà a discutere animatamente con la figlia che invece vede in Leo un valido supporto. In Guinea, nel frattempo, Kiros si metterà nei guai. L’appuntamento con la soap spagnola è dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 16.50.