X


Un posto al sole anticipazioni: nuova emergenza per Marina e Roberto

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Roberto

Anticipazioni Upas 27-31 marzo: momenti di paura per la piccola Irene

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: la sceneggiatura è sempre più avvincente e i colpi di scena si susseguono. Da quando Lara è tornata a Napoli non c’è pace per Marina e Roberto. Il loro matrimonio è già a rishio? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Irene avrà un piccolo incidente causato dalla distrazione di Marina. La donna, sempre più esasperata da Lara, chiederà mille volte scusa a Filippo e Serena la cui apprensione per la figlia aumenterà a dismisura. Micaela continuerà a corteggiare spudoratamente Samuel e gli farà una rivelazione su Nunzio. Mariella inizierà a sospettare della ragazza. Nei prossimi episodi della soap di Rai3 Diego aprirà gli occhi a Silvia su Alberto: chi è il vero responsabile della campagna diffamatoria sui social sul Caffè Vulcano? Alta tensione tra Marina e Roberto. Lara cercherà di approfittare subito della situazione ma una telefonata improvvisa la allarmerà. Ferri e Marina si diranno pronti a superare i loro problemi ma una nuova emergenza cambierà di nuovo le carte in tavola. Silvia sarà sempre più in difficoltà economiche anche a causa del mancato aiuto di Otello. Samuel proverà ad allontanare Micaela.

Un posto al sole, trame settimana prossima: grande paura per Roberto e Lara

Nelle puntate di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo Eugenio continuerà a portare avanti la richiesta di separazione nei confronti di Viola. La professoressa, ancora divisa tra Damiano e il marito, capirà che è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva sulla questione. Roberto e Lara vivranno un momento di grande paura che non farà altro che rendere ancora più inquieta Marina. La presenza di quella donna nella loro vita la sta ossessionando. Otello deciderà di aggiustare una vecchia moto con l’aiuto di Franco.

Anticipazioni Soap Rai3, nuovi episodi: Eugenio e Viola si riconciliano

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che il piano di Lara di avvicinarsi a Roberto sembrerà dare i suoi frutti. Intanto Viola ed Eugenio si riconcilieranno e daranno la bella notizia a tutta la famiglia. Renato inizierà ad avere degli strani comportamenti che insospettiranno non poco Giulia: cosa sta combinando il buon Poggi? Continuano gli alti e bassi tra Riccardo e Rossella (l’attrice ha fatto una confessione intima). L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.